Visualizza la versione completa : krill o tubifex o chironomus quale compro?
Fra questi tre che mi consigliate da aggiungere ai fiocchi-mix (base in scaglie) della superhigroup e al "cibo di casa" che do ogni tanto. La mia popolazione è colisa neon cory ancy e nell'altro acquario combattente aspetto risp grazie
quello che costa meno
i neon e i cory gradiscono sicuramente i chironomus, gli ancistrus se ne fottono e mangiano quello che gli capita anche se prediligono cibo di origine vegetale, colisa e betta non fanno storie e una volta abituati mangiano tutto
I corydoras sono carnivori.
ellisreina81
18-01-2007, 16:51
direi il krill, degli altri non mi fido tanto....
in che senso nn ti fidi tanto? il mio negoziante mi ha consigliato i tubifex della superHIgroup in cubetti che si sciolgono lentamente adatti anche x pesci piccoli come i miei neon
ellisreina81
18-01-2007, 17:30
Più che altro sono paranoie mie. I chiromus possono avvelenare col pb e il tubifex cresce nelle fogne. Ma ripeto sono paranoie mie ;-)
LyciaSplendens
27-01-2007, 19:43
io somministro ai miei pesci tutti tre i tipi di cibi liofilizzati..poche volte al mese però..il mio betta va pazzo per tutti e tre e i cory impazziscono per il tubifex..io uso quello della sera, quello della superhigroup non l ho mai provato ;-)
ciao!! :-)
spongebob
28-01-2007, 16:59
io somministro il tubifex e larve ai miei neon cory guppy e scalari ne vanno pazzi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |