Visualizza la versione completa : Padova e provincia...Ordine collettivo da aquaristic
Chi è interessato mi faccia sapere che dividiamo le spese di spedizione... :-)
Alex Carbonari
17-01-2007, 18:23
Dai un'occhiata al sito abissi.com, oggi mi hanno mandato una mail comunicandomi il cambiamento della politica dei prezzi.
Tra le altre cose, i prodotti seachem al prezzo di aquaristic, tranne la flourite che comunque è diminuita a 32€.
Occhio anche ai filtri esterni
Peccato che abbiano solo il fourish e niente substrato tropica...
Alex Carbonari
17-01-2007, 18:52
sul sito tropica c'è l'elenco dei rivenditori. Dalle tue parti ci sono:
DAM Acquario de Padova
via Torricelli 2 35100 Padova Tel. 0498719899
Aquaviva Acquari
Via Manzoni 82 35126 Padova Tel. 049755555
Sì lo so ma il prezzo è più alto...
Calcola che devo comprare iron, excel e trace + substrato tropica...
Le bottigliette da mezzo litro e il sacco da 5l...
Mi conviene aquaristic...
Dai ragazzi nessuo è interessato?
fiorellina
21-01-2007, 16:14
io anche se come prezzi sono cmq alti rispetto a quello che avevo mirato..cioè un sito polacco dove mi costava circa 10-20 euro in meno senza contare delle spese di spedizione....devo pensarci fammi valutare un sec cosa spenderei su acquaristic e cosa dall'altra parte.intanto se si associano in altri non sarebbe male
Oddio...non che non mi fidi dei polacchi...però non mi va di rischiare, tenendo anche conto che con il tedesco non ho problemi, con il polacco sì... :-)
Forza ragazzi per ora siamo in due...
Le s.s. a questo punto se si aggiungesse un altro sarebbero di 4€
La prossima settimana si fa l'ordine..unitevi! :-))
fiorellina
08-02-2007, 20:09
MixPix posso darti conferma domani se mi associo all'ordine o è troppo tardi?Sto aspettando una simil conferma per capire se un'ordine è andato ok altrimenti ordino con te su acuaristic. avvisami se sono in ritardo.
Sì sei ancora in tempo... :-)
fiorellina
08-02-2007, 20:36
ok grazie allora vedo se mi scrivono altrimenti ti avviso..mi spieghi magari in mp come facciamo?do a te l'ordine e per il pagamento ecc?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |