Visualizza la versione completa : regolazione AP851..
per adesso sembra funzionare bene..ma vorrei una skiumazione più secca..come lo devo regolare?
ho l'aria tutta aperta e lo scarico aperto più o meno per 1/4 (diciamo a ore 2)
Grazie :-)
la regolazione ottimale è con la skiumazione spenta .. acqua a livello innesto del bicchiere.. aria tutta aperta.. se vuoi skiumare + secco ti basta abbassare il livello acqua... calcola che però devi pulire + frequentemente il bicchiere x chè tende ad incrostarsi sul collo..... ;-) ....ciao
fatto come mi hai detto..proviamo come và
ti allego uno disegno per farti capire come era prima (molto molto stilizzato :-)) )
cmq ti ringrazio :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/regski_459.jpg
ShOx, adesso è al livello corretto.
Lascia in pace quel bestione, e postaci qualche foto tra qualche giorno... #18
certo zio Rama :-)) (a vuoto le avevo già fatte..sono su un altro post titolato Deltec AP851)
illo,grazie ancora :-)
io sul mio apf600 tengo un livello intermedio tra le due immagini da te messe e mi schiuma bene ma leggermente liquido....
stacca la pompa di schiumazione e smonta il bicchiere...porta il livello che esce-non esce dall'attacco del bicchiere e poi rimontalo.....lascialo schiumare cosi' per qualche giorno e poi da questa regolazione quando comincia a schiumare decidi se la vorrai piu' liquida alzando il livello dell'acqua o se la vorrai piu' secca abbassando il livello dell'acqua ;-) ;-) ;-)
spero di esermi spiegato ;-)
si credo di aver capito #24
dopo faccio una prova e poi ti dico
grazie ;-)
PS:lo alimento con una eheim compact 1000 al max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |