Visualizza la versione completa : askoll co2 system
premetto che oggi ho comprato il set con la ventosa mancante ....vorrei chiedere perchè la co2 invece di uscire dalla parte superiore mi escono delle bollicine nella parte in mezzeria dove si trova la guarnizione?
sarà perchè non è perfettamente in posizione verticale mancando la sua ventosa (che tra l'altro o richiesto)?
filippo66
17-01-2007, 12:11
Hai per caso smontato il contabolle per riempirlo d'acqua?
Hai per caso smontato il contabolle per riempirlo d'acqua?
no...lo riempito con una siringa con ago...probabilmente (anzi spero) lo fa perchè non è perfettamente verticale
filippo66
17-01-2007, 12:24
mi dispiace deluderti ma non lo fa per quello.
Io l'ho montato su due acquari in posizioni oscene e posso garantirti che la CO2 esce sempre dalla parte alta.
Ti consiglio di smontarla e vedere se la guarnizione e rovinata ed eventualmente sostituirla o siliconarla
mi dispiace deluderti ma non lo fa per quello.
Io l'ho montato su due acquari in posizioni oscene e posso garantirti che la CO2 esce sempre dalla parte alta.
Ti consiglio di smontarla e vedere se la guarnizione e rovinata ed eventualmente sostituirla o siliconarla
grazie filippo...non è che per caso questo negoziante mi ha rifilato un pacchetto?...già mancava la ventosa..qualcosa mi suona strano..sei di pescara..anch'io sono abruzzese
filippo66
17-01-2007, 12:37
potrebbe essere.
Prova a smontare il contabolle e controlla la guarnizione. Poi decidi cosa fare.
di dove sei?
potrebbe essere.
Prova a smontare il contabolle e controlla la guarnizione. Poi decidi cosa fare.
di dove sei?
infatti...anche lui mi ha detto di smontarlo ed eventualmente metterci un filo di teflon
vasto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |