Visualizza la versione completa : giorno in vasca/giorno solare
potrà sembrare una domanda banale, ma mi sovviene un dubbio....?a che ora fate partire il giorno in acquario?cioè, a che ora iniziate ad illuminare con le lampade?
ci sono interazioni di qualche genere con l'orario solare e la giornata da noi stabilita in vasca? grazie
potrà sembrare una domanda banale, ma mi sovviene un dubbio....?a che ora fate partire il giorno in acquario?cioè, a che ora iniziate ad illuminare con le lampade?
ci sono interazioni di qualche genere con l'orario solare e la giornata da noi stabilita in vasca? grazie
non c'è nessuna interazione, io accendo le attiniche alle 10,00 alle 12,00 le HQI, ciao ;-)
sendykey
17-01-2007, 21:42
non c'è nessuna interazione, io accendo le attiniche alle 10,00 alle 12,00 le HQI, ciao ;-)
E a che ora le fai spegnere?
attiniche 11/21
bianche 12/20
sendykey
18-01-2007, 02:15
Io preferisco farlo accendere alle 2 e farlo spegnere alle 00:00 ...Almeno me lo godo di sera che è l'unico momento in cui sono a casa
sendykey, E a che ora le fai spegnere?
Alle 20,00 le hqi e alla 22,00 le attiniche.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |