Visualizza la versione completa : otocinclus e legnina
dela boy
21-05-2005, 22:46
hanno bisogno del "pezzo di legno" come gli ancistrus?
mmicciox
22-05-2005, 09:38
Dipende dalla specie, ma i + comuni come flexilis, affinis etc...no. Forse si i niger e i paraotocinclus
Dipende dalla specie, ma i + comuni come flexilis, affinis etc...no. Forse si i niger e i paraotocinclus
concordo, però essendo sempre del genere dei loricaridi penso che un minimo di legnina la mangiano se c'è ;-)
Poecilide
25-05-2005, 20:44
Qoto Strike...io ne ho 5 che amano molto rosicchiare i legni presenti in vasca. ;-)
dela boy
26-05-2005, 00:54
allora mi toccherà provvedere... -28d#
prendi un legno tenero tipo mopani.. il legno di java è troppo duro per loro..
Qoto Strike...io ne ho 5 che amano molto rosicchiare i legni presenti in vasca. ;-)
non è così
gli oto non necessitano di lignina,e il fatto di vederli sopra i legni non dice nulla,sui legni cerca solo le alghe
Poecilide
18-06-2005, 13:35
Oscar18 ha scritto
non è così
gli oto non necessitano di lignina,e il fatto di vederli sopra i legni non dice nulla,sui legni cerca solo le alghe
Io in vasca ho 2 legni, uno sotto la luce diretta=pieno zeppo di alghe, l'altro molto ombreggiato=pochissime alghe: gli Otro stanno sempre su quest'ultimo.... da ciò ho dedeotto che avessero bisogno di lignina, ma se tu affermi il contrario... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
CIAO :-)) :-)) :-))
fidati....è così
il fatto che non ci sono alghe significa che sono state mangiate,l'altro essendo in piena luce viene poco gradito
Poecilide
18-06-2005, 22:06
fidati....è così
il fatto che non ci sono alghe significa che sono state mangiate,l'altro essendo in piena luce viene poco gradito
Buono a sapersi... #24 #24 #24
GRAZIE dell'informazione! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |