Visualizza la versione completa : La mia nuova vasca.....
Dopo una parentesi piu' che soddisfacente con un nano da 30 litri, ho sentito il bisogno di allargarmi un po' ed ecco a 3 mesi dall'avvio la mia nuova vasca di 100 litri con tutti i miei vecchi ospiti trasferititi e un paio di pescetti in piu'...
La fotografia non è il mio forte ma spero Vi piaccia...
saluti a tutti!
errydarko
17-01-2007, 00:06
in 100litri lo zebrasona e un pò strettino non credi?per il resto non sembra male anche se la foto e un pò lontana..
errydarko
17-01-2007, 00:07
ovviamente volevo scrivere zebrasoma... #13
ma la luce è accesa o hai solo gli attinici accesi??? Cmq i molli (gli spirografi nn sono molli, bensì vermi tubicoli) li vedo tutti chiusi...sia le sinularie, sia un sarco davanti, gli altri nn si vedono granché bene...fai delle foto da + vicino!
errydarko, piu' la vedo e piu' mi sembra che sia MOLTO piu' grande di 100 lt.
errydarko, piu' la vedo e piu' mi sembra che sia MOLTO piu' grande di 100 lt.
-28d# anche io ho la stessa sensazione..boh!Metti le misure della vasca
alessandros82
17-01-2007, 13:44
gio85, wortice, infatti...magari è anche 35 di larghezza, ma almeno 100cm di lunghezza e 45 di altezza...sbaglio Jockey ?..metti le misure vediamo se c ho preso! :-D
io nn riesco a capire se stà luce è accesa.... #24
in 100litri lo zebrasona e un pò strettino non credi?per il resto non sembra male anche se la foto e un pò lontana..
Ci avevo pensato anche io ma sembra si sia ambientato bene ed ha diverso spazio per nuotare... al momento è la foto che mi è meglio riuscita ma ora mi ci applico un po' e tiro fuori qualcosa di bello... ;-)
ma la luce è accesa o hai solo gli attinici accesi??? Cmq i molli (gli spirografi nn sono molli, bensì vermi tubicoli) li vedo tutti chiusi...sia le sinularie, sia un sarco davanti, gli altri nn si vedono granché bene...fai delle foto da + vicino!
No si vede che è l'effetto della foto.. è accesa anche l'HQI.. scusa la gaf con gli spirografi, sapevo che nn erano molli; provvederò a corregere il profilo.. Il sarco in primo piano sta effettuando la muta mentre l'altro ha appena perso la pellicola, la sinularia è in muta anch'essa come il lobophytum inserito da poco. Provvederò come detto sopra a postare delle foto piu' comprensibili.
gio85, wortice, infatti...magari è anche 35 di larghezza, ma almeno 100cm di lunghezza e 45 di altezza...sbaglio Jockey ?..metti le misure vediamo se c ho preso!
Ci hai preso in pieno direi... è alquanto inusuale per un barriera ma me lo hanno regalato e ho provato ad avviarlo...
scusa la gaf con gli spirografi, sapevo che nn erano molli
tranquillo..era solo per dirtelo! ;-)
Il sarco in primo piano sta effettuando la muta mentre l'altro ha appena perso la pellicola, la sinularia è in muta anch'essa come il lobophytum inserito da poco
occhio se sono tutti in muta...forse qualcosa nn va -28d# !
complessivamente mi piace la vasca! le rocce mi piacciono molto e anche la disposizione. sono d accordo anche io pero' che lo zebrasoma e' un po' stretto per quella vasca. l unico neo forse secondo me e' che la vasca e' troppo stretta per un marino ma nonostante cio' hai mantenuto una buona rocciata!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |