Visualizza la versione completa : re:lamia vachetta di 60l
eugeniom
16-01-2007, 19:44
Salve, vorrei dei giudizi da dei esperti sulla mia vasca in "moto" da poco piu' di 2 settimane che ospitera' dei ciclidi nani
eugeniom, ciao benvenuto su AP :-))
ci puoi dire qualcosa di più sulla vasca? quanti litri, che illuminazione hai ecc ...
come prima impressione mi sembra che ci siano troppe pietre e troppo grandi. visto che la vasca sarà dedicata ai ciclidi nani servirà un nascondiglio adatto per la riproduzione come mezza noce di cocco e aggiungerei altre piante ;-)
...mi piace, sinceramente ma toglierei la pietra col buco perchè stona un pochito con le altre che metterei + naturalmente possibile e meno geometricamente. visto che sono ciclidi nani oltre a mettere la noce di cocco sistemerei le pietre in modo da fare dei tunnel, insomma tipo pietre una sopra l'altra che permettono il passaggio di pesciotti...caput??
Torakiki
17-01-2007, 09:19
Belle le pietre è un allestimento originale.
eugeniom
17-01-2007, 20:20
Beh in effetti la pietra con il buco stona un po'.per quanto riguarda l'illuminazione ho un neon da 15 watt. vedro di apportare le modifiche consigliatemi grazie .
Mirko_81
18-01-2007, 10:23
molto carino, ma anche io toglierei la pietra con il buco ;-)
poi c vedrei bene qualche ciuffo di tenellus qui e li, dando prospettiva con le piantine che cresceranno di valisneria ;-)
garoluca
18-01-2007, 13:52
A me sinceramente non piace molto....forse proprio per la predisposizione delle pietre e le colorazioni diverse ....sembra quasi un mini allestimento per malawi o tanganica....se invece vuoi mettere dei ciclidi nani presuppongo che siano del sud america....quindi nell'acquarietto toglierei molte delle pietere ee aggiungerei dei legni e noci di cocco per iniziare....
Ciao
Luca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |