PDA

Visualizza la versione completa : se nel berlinese d'estate lo schiumatoio si blocca..

lemon
21-05-2005, 19:15
Ragazzi se d'estate in un sistema berlinese lo schiumatoio si blocca, io non ci sono per un mese di solito, come si fa? che succede? rimedi?

toto#77
21-05-2005, 19:55
suppongo che estate o inverno siano cazzi acidi!!!!!!!!!!!!

dadidi
21-05-2005, 19:58
quoto cazzi acidi :-D :-D :-D

lemon
21-05-2005, 20:08
ragazzi allora siccome il mio ่ un minireef posso aggiungere il biologico solo per il mese di agosto? O mi consigliate di tenerli sempre i cannolicchi dal momento che cambio l'acqua il 10% a settimana? Sono indeciso tra berlinese puro o schiumatoio + piccolo filtro biologico. che dite?

toto#77
21-05-2005, 20:10
il biologico ((che mi st๒ apprestando a togliere) ่ una bomba a orologeria!!!!!!
fidati, ho steso la vasca nel giro di tre giorni!!!!!!!!!!!

dadidi
22-05-2005, 10:41
biologico????? cannolicchi??????

#06 togli tutto.... e fallo in fretta!!!!!!!!! ่ solo un accumulo di nitrati e di schifezze....

Pugnetta
22-05-2005, 18:50
biologico????? cannolicchi??????

#06 togli tutto.... e fallo in fretta!!!!!!!!! ่ solo un accumulo di nitrati e di schifezze....

Quoto, il biologico non serve proprio a un cavolo.....e serve ancora meno se messo solo il mese d'agosto!!! :-D :-D

Poi secondo me nel 99% dei casi se si blocca uno schiumatoio ่ solo xke salta la corrente quindi a che servirebbe un biologico come emergenza????? #07 #07

asvanio
22-05-2005, 19:36
Ragazzi se d'estate in un sistema berlinese lo schiumatoio si blocca, io non ci sono per un mese di solito, come si fa?

lascialo in funzione normalmente, tanto qualcuno che ti dia un'occhio alla vasca dovrai averlo comunque !! e gli fai pure svuotare il bicchiere..... meglio che non sia donna (per mia esperer....)!!!?! in genere non sopportano il profumo....
:-D :-D o'de fogn!! :-D