PDA

Visualizza la versione completa : caridina fertile e soluzione alternativa x riprodurre...

bobone72
16-01-2007, 14:41
buongiorno a tutti,
ho una caridina piena di uova....non sto a chiedervi tutte le specifiche per la riproduzione visto che ho letto i vari speciali e topic dedicati....
quello che volevo sapere e' se qualcuno ha provato o puo' comunque consigliarmi su come far nascere e crescere le caridine senza l'ausilio di una vaschetta supplementare.....
io avrei pensato ad una sala parto in vasca o qualcosa di simile....#24
che ne dite ??? si puo' fare '??
attendo ansioso vostre dritte....
saluti :-D

TuKo
16-01-2007, 15:34
Caridina quale?? se parli della japonica c'è un topic in evidenza,che oltre ad essere letto è aperto ad eventuali quesiti.

bobone72
16-01-2007, 15:43
caridina japo, si ho visto il topic...io volevo spostare la mia faccenda solo sulla soluzione in vasca....comunque se vuoi spostami dentro li..oppure lo riposto io e cancelli questo.....
come vuoi :-)

TuKo
16-01-2007, 17:12
Allora con il fine di evitare la dispersione di info(notizie su più topic) di chiedo gentilemente di dare continuità a quello in evidenza in modo che la tua esperienza possa unirsi a quelle di altre.Questo per ora lo chiudo soltanto, in modo che tu possa copiare le domande per il post che aprirai,una volta che lo vedrò nel topic in evidenza,cestino questo ;-)