Visualizza la versione completa : prima e dopo del 120 l e 30 l
il cayman ha 4 mesi di vita ma sono cambiate diverse cose...non mi accontento mai. Il mirabello ha quasi 1 anno ma l'ho riallestito da poco.
cosa ne pensate???? Consigi, consigli e ancora consigli.
Notevoli miglioramenti rispetto all'inizio... complimenti!!!!
Complimenti, bella foresta! #25
(non ho capito la cronologia però... la seconda foto credo sia il primo allestimento (c'è scritto :-)) ) poi la prima, quarta e terza?)
:-))
Grazie per i complimenti. In effetti sono tutte al contrario.
La 1^ foto è del mirabello 30 riallestito mentre la 2^, è sempre il mirabello come era prima. La 3^ è il cayman attuale e la 4^ è il cayman appena allestito. Sorry #12
davvero bei miglioramenti, ho notato molte potature ripiantate...la foresta continuerà a cescere, davvreo un bel voto positivo!!! ottima la pianta rossa nel cayman che spezza un poco. molto ordine e pulizia. davvero belli. ciao!
il cayman vecchio era piu carino
Torakiki
17-01-2007, 09:25
Anche per me il cayman vecchio era più bello e forestoso comunque il nuovo allestimento è più pulito.
Invece il mirabello è davvero bello.
[quote="Torakiki"]Anche per me il cayman vecchio era più bello e forestoso comunque il nuovo allestimento è più pulito.
Quello più forestoso è il nuovo e attuale.
Grazie a tutti per i complimenti
Qualche consiglio?
Riposto il cay attuale così non si fa confusione http://www.acquariofilia.biz/allegati/cay_dopo_4_mesi_130.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |