Visualizza la versione completa : ho una curiosità impellente...
ciao a tutti!
vorrei che qualcuno mi spiegasse per favore come funziona il processo di "recupero" degli animali in natura, dal mare, ai negozi dove vengono venduti.
chi si occupa di queste operazioni?
con che metodi??
non esiste nessuno che ha mai pensato di "privatizzare" la cosa in modo da non farla solo a scopo di lucro ma per vera passione e interesse??
nessuno sa niente??
possibile?? #07 #07
scusa ma metti un messaggio alle 23 e 20 e alle 24 e 16 ti lamenti che non ti risponda nessuno?
che ti pare che sia un call center.
e poi l'argomento di cui chiedi ti pare a conoscenza di molti?
stiamo parlando di operazioni che avvengono in posti lontanissimi da noi, di permessi dati dagli stati ospitanti, di persone del luogo che pescano e prelevano animali, di farm in luogo che propagano ed accrescono i coralli.
comunque ci sono anche italiani che ormai vivono in indonesia per dire e che esportano.
la mia domanda era proprio rivolta a capire questo
se è possibile magari trattare direttamente con un'eventuale importatore per ridurre i costi dei negozi
ed avere magari così un risparmio e una qualità maggiore nel trattamento degli animali...
però mi par di capire che non è una strada molto praticabile...
e' una strada impossibile perche' ci sono di mezzo permessi per l'importazione, controlli sui numeri di c.i.t.e.s. eseguiti dalla forestale,asl,.dogane,controlli veterinari ......e tante altre cose
ma che devi metter su l'acquario di genova ?? :-)
AWAKE:e' una strada impossibile perche' ci sono di mezzo permessi per l'importazione, controlli sui numeri di c.i.t.e.s. eseguiti dalla forestale,asl,.dogane,controlli veterinari ......e tante altre cose
ettepareva....azz....
Janus volevo intraprendere la strada del piccolo importatore....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |