Visualizza la versione completa : PESCI A DIETA?!
zenzerina
15-01-2007, 20:03
Ciao a tutti...devo stare fuori per un paio di giorni e volevo sapere se capita qualcosa ai pesci se non mangiano.Non ho mangiatoia e non vorrei acquistarla visto che non capita quasi mai di assentarmi.Grazie. :-)
Mr. Tonic
15-01-2007, 20:16
puoi assentarti anche una settimana ;-)
bacarospo
15-01-2007, 22:36
Per il cibo vai tranquilla. Io controllerei tutta l'attrezzatura invece. Se qualcosa si deve rompere, bloccare o funzionare male lo fa, immancabilmente, quando si è assenti.
Per il cibo vai tranquilla. Io controllerei tutta l'attrezzatura invece. Se qualcosa si deve rompere, bloccare o funzionare male lo fa, immancabilmente, quando si è assenti.
Eccolo il gufo del tanganica! :-D
I miei pesci, viste le condizioni di pompe e tubi e da quando hanno visto il biglietto aereo si mettono gia' in coda convinti di poter tornare al lago.
Ciao Enrico
zenzerina
16-01-2007, 16:19
Ok ragazzi allora vado tranquilla.grazie ;-)
Ok ragazzi allora vado tranquilla.grazie ;-)
Si. Io se non sono avannotti arrivo fino a 3 settimane senza cibo.
Ciao Enrico
bacarospo
16-01-2007, 23:07
Eccolo il gufo del tanganica! :-D
Ma quale gufo...IO li vizio! 'Sti du nanetti se so finiti tutta la scorta di cyclops in 2 settimane. Ora vanno a dafnie...mica come i tuoi :-D :-D :-D
si mettono gia' in coda convinti di poter tornare al lago.
Senti piuttosto...quando stai li, mettiti in tasca qualche Neothauma per bacarospello tuo adorato.
#36#
Senti piuttosto...quando stai li, mettiti in tasca qualche Neothauma per bacarospello tuo adorato.
#36#
Se conto tutti i bacarospelli che me le hanno chieste devo tornare su con un tir. Comunque se riesco faccio un box di conchiglie e lo spedisco a qualche amico cosi' ce ne saranno per tutti. Anche se non credo sara' facile trovare un posto da cui spedire. Forse e' gia' tanto che troviamo un posto dove dormire. Ieri un similis di 3 mm. scortato dai genitori e' andato a menare l'altolamprologus shell ujiji che si era avvicinato troppo. Mitici sti nanetti!!!!!!
Ciao Enrico
Si. Io se non sono avannotti arrivo fino a 3 settimane senza cibo.
Enrico ma dici davvero? Ma resistono solo i ciclidi o lo posso fare anche io con i miei pinnuti?
Enrico ma dici davvero? Ma resistono solo i ciclidi o lo posso fare anche io con i miei pinnuti?
Che pesci hai?
Ciao Enrico
bacarospo
17-01-2007, 15:39
Se conto tutti i bacarospelli che me le hanno chieste devo tornare su con un tir.
Immagino. Beh sappi che io sono il tuo miglior discepolo.
:-D
Cmq faccio un piccolo report on topic.
Piccoli predatori statici, tipo i Parosphromenus, in condizioni ideali (bassa T e zero stress), possono campare senza cibo, in una vasca matura dove qualcosa di piccolo trovano sempre, anche un paio di mesi.
Non è consigliabile ovviamente.
Immagino. Beh sappi che io sono il tuo miglior discepolo.
Fabie'..., l'hai gia' comprato il tanga o quando sei ancora messo che quando fai i gargarismi cerchi di fare piu' bolle possibili?
E t'ho pure votato!!!! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Che pesci hai?
Ciao Enrico
Come da profilo 8 pentazona 18 cardinali 6 otocinlus 5 jappo 4 cory sterbai ed un gyrinoce albino che se lo prendo finisce nel tevere...!
Come da profilo 8 pentazona 18 cardinali 6 otocinlus 5 jappo 4 cory sterbai ed un gyrinoce albino che se lo prendo finisce nel tevere...!
Se la vasca e' ben piantumata e ricca di microrganismi e qualche alghetta ce la fanno tutti. Sempre che butti prima il gyrino nel tevere. :-D
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |