PDA

Visualizza la versione completa : INAUGURATA OGGI LA NUOVA CHAT DI ACQUAPORTAL!!!

Marco AP
15-01-2007, 18:01
Avvisiamo tutti i forumisti che è stata inaugurata oggi una nuova chat che potete visionare qui http://www.acquaportal.it/Chat/ .

La chat è diversa dalla precedente e con funzionalità più interessanti e intuitive.
E' richiesta una nuova registrazione, compreso a coloro che erano iscritti in precedenza.

Per usufruire della chat dovete aver istallato il plugin java nel vostro pc, altrimenti non riuscirete a chattare. Per chi non ce l'ha istallato può scaricarlo gratuitamente qui: http://www.java.com/it/

Ricordo, infine, che la chat è moderata e che eventali comportamenti scorretti o linguaggi scurrili verranno sanzionati con il ban.

BUON DIVERTIMENTO!

xmrdieselx
15-01-2007, 18:55
ma abbiamo tutti msn #13 .......cmq carina come idea...

Marco AP
15-01-2007, 19:37
Lo so, anche io ho msn, ma c'è gente a cui piace chattare nelle classiche chat e c'è un gruppetto di affezionati che chattano ogni giorno. Ciao ;-)

Dviniost
15-01-2007, 19:44
Marco ti giuro che io ogni tanto ho provato ad usare quella chat ma non ho mai trovato assolutamente nessuno !! Pensavo infatti fosse affiliata ad un qualche altro sito daccordo con voi. #24

Speriamo questa vada meglio...vado a dare un'occhiata. :-)

CanceR
15-01-2007, 19:47
Io ci sono andato ma non c'era molta gente... c'erano piu salatini #24

Cmq bella idea #22

newgollum
15-01-2007, 21:56
be' si potrà sempre usare per chi ha bisogno di parlare 'su appuntamento' e non ha msn, come me per esempio ;-) che lo ho bannato #18 dal mio pc!

balabam
17-01-2007, 04:49
bella, ma la password non me la ricorda mica anche se ho selezionato "ricorda password", e quelle finestrelle che si aprono ogni volta che arriva un messaggio sono irritanti. Mi hanno spiegato come si fa a non farle comparire, ma bisogna modificare l'opzione ogni volta che si accede alla chat... Non si possono salvare le impostazioni o impostare per default "-94 NO ALLE FINESTRELLE"? o è un problema solo mio? #13

Marco AP
17-01-2007, 12:23
L'ho impostata di default e cmq una volta che la deselezioni poi non ti dovrebbe tornare più. Se ti torna significa che hai qualcosa che ti cancella i cookies, oppure li rimuovi tu quotidianamente. Ciao ;-)

emanuele323
18-01-2007, 00:04
e non ha msn, come me per esempio che lo ho bannato dal mio pc!

e tu hai fatto molto bene -04 -04 .......mi fa solamente innervosire sto coso

balantio
18-01-2007, 00:06
ci son stato alla chat di AP ma c'è poca gente e molti non sono iscritti al forum -05