PDA

Visualizza la versione completa : Amato dal popolo

Discolo
15-01-2007, 17:59
http://www.youtube.com/watch?v=0gDhaH7F_pk&mode=related&search=

...addà passà a nuttata.... -28d# #36#

Discolo
18-01-2007, 17:48
http://www.youtube.com/watch?v=IuO0xanaUm8&mode=related&search=

.....in ogni luogo..... #07

Discolo
18-01-2007, 18:00
http://www.youtube.com/watch?v=nAo-Q1Sfzu8&mode=related&search=

:-)) :-))

Cherie
20-01-2007, 13:00
Non tenendo conto dei primi due servizi che non necessitano di commenti, dato che non mi pare una novità il fatto che i governi, in linea di principio, vengano contestati da chi la pensa diversamente...(anche se non credo che fischiare la gente sia un modo civile di manifestare il proprio disappunto.....ma questa è un'altra storia..)....o credi che il cavaliere non sia mai stato fischiato?...se vuoi te li trovo i filmati.... :-)) ...............inoltre mi sorprende il fatto che contesti i dati del tg3..(liberissimo di farlo ovviamente), e mi posti un servizio del "telegiornale" :-)) di italia uno... :-)) :-)) :-))
Del terzo filmato prorio mi sfugge il senso, quale sarebbe il messaggio trasmesso dal tizio??????
Questi filmati hanno lo stesso valore del filmato tarocco di berlusconi postato qualche tempo fà......non credo che contestare o manifestare il proprio dissenzo in tal modo possa essere utile o possa dimostrare qualcosa.....

zefiro
20-01-2007, 15:44
"Ma CRIBBIO sui denti Me l'ha dato..ma stia attento..
ecco tenga.."

il calvaliere non è stato solo fischiato...
una volta qualcuno gli ha rotto un cavalleto sulla capoccia..
un'altra un pensionato gli ha urlato qualcosa cotro..e lui con il suo savoir fair disse..la querelo..datemi il nome di quella persona che la denuncio..
però mi scoccio a cercare i video..

Cherie
20-01-2007, 15:50
"Ma CRIBBIO sui denti Me l'ha dato..ma stia attento..
ecco tenga.."

... :-D :-D :-D :-D ....formidabile....

Supercicci
21-01-2007, 01:07
un'altra un pensionato gli ha urlato qualcosa cotro..e lui con il suo savoir fair disse..la querelo..datemi il nome di quella persona che la denuncio..
però mi scoccio a cercare i video..

Aggiungo che quel giorno nel pomeriggio.. non ricordo l'ora, Striscia la notizia dava come primizia il filmato del signore che disse una cosa del tipo "buffone fatti processare".. appuntamento dopo il tg5...

Quel servizio non c'è mai stato chissà come mai ? #24 #24

Ciao
LUCA

Supercicci
21-01-2007, 01:23
Discolo,
Dai, per il terzo filmato mi ricordo di aver visto tempo fa il cavaliere in lacrime per un immigrato (uomo, donna o una coppia?)un boat people insomma in cui gli diceva di andare da lui che avrebbe provveduto a sistemarlo/li... poi a telecamere spente non mi pare abbia fatto nulla.. le storie si ripetono :-)) :-))

Ciao
LUCA

Discolo
21-01-2007, 20:35
.....la storia non si ripete.....per fortuna. E prodi sparirà prima o poi, tra fischi e pernacchie. Buon prodino a tutti.

Supercicci
22-01-2007, 08:52
Io parlavo di storie (aneddoti stupidate ecc.).
Per la storia Spiacente ma per il passato è stato così.
presidenti del consiglio: berlusconi 94, prodi 96, berlusconi 2001, prodi 2006
Anche se i fischi e le pernacchie io non le faccio mai a nessuno Il cavaliere se lè prese anche lui :-)) :-))
Ciao
LUCA

tweety
13-02-2007, 15:00
Discolo, a me piacerebbe un giorno sapere tu chi speri che vada al governo ma veramente parlo... perchè nn mi puoi far credere veramente che tra sti due soggeti cambi sto gran che... cioè sono due persone tutto sommato inutili cui nn interessa nulla di questa nazione ne di me ne di te... nn mi puoi dire che credi davvero che berlusconi faccia i tuoi interessi e sia una persona casta e pura contro cui tutti hanno sempre qualcosa da ridire... perfavore dimmi che nn è così... #07 #07 #07 -05

Cherie
13-02-2007, 18:07
Difatti per governare non bisogna essere mica "casti e puri".....di per sè la politica non lo è e con essa tutto ciò che le sta attorno......ci si accontenterebbe di un governo che quantomeno facesse gli interessi del paese...nulla di più.... :-))..(utopia eh?)...

tweety
13-02-2007, 18:23
Cherì, per gli individui che momentaneamente si danno il cambio al governo.... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
Drammaticamente si, da ambo le parti... triste ma per ora la vedo purtroppo così... #07

killerloop_81
17-02-2007, 18:30
così giovani così poco ottimismo....ma "l'ottimismo è il profumo della vita!"...se nn sbaglio diceva così :-D

xaipher
18-02-2007, 21:14
.....la storia non si ripete.....per fortuna..

no infatti...non si ripete, per fortuna...pensa che disgrazia se si ripetesse con di nuovo Berlusconi al governo , ma come hai detto tu non si ripete PER FORTUNA.

Discolo
19-02-2007, 20:53
Difatti per governare non bisogna essere mica "casti e puri".....di per sè la politica non lo è e con essa tutto ciò che le sta attorno......ci si accontenterebbe di un governo che quantomeno facesse gli interessi del paese...nulla di più.... :-))..(utopia eh?)...

Quoto pure le virgole.... #36#