Visualizza la versione completa : STAVOLTA VORREI RIUSCIRE A VEDER SCHIUDERE ALMENO UN UOVO
ciao a tutti sono appena tornata a casa e ho trovato la vasca piena di uova dei cory dopo altri tentativi falliti spero che questa volta riesco ad arrivare alla schiusa ditemi se come ho fatto va bene ,ho messo le uova che ho staccato delicatamente dal vetro in un contenitore di plastica con un pò d'acqua dell'acquario e una goccia di blu di mitilene ora galleggia in un altro acquario scoperto dove posso tenerlo riparato dalla luce diretta e ora che devo fare?????? #17
tieni cambiata un pò d'acqua ogni giorno e togli le uova ammuffite.. poi non ti resta che aspettare. :-))
Panzergas
16-01-2007, 00:38
che cory sono?
ciao sono aeneus,perchè ci sono differenze a seconda del tipo ? i miei è la terza volta che fanno le uova ma il risultato è sempre lo stesso ,si ammuffiscono ,oggi ho aggiunto anche l'areatore e cambiato l'acqua parzialmente speriamo bene|||| #17
Pleco4ever
16-01-2007, 17:36
perchè ci sono differenze a seconda del tipo ?
la differenza sta nella semplicità con cui depongono..per le uova vanno seguiti sempre gli stessi consigli:Luce spenta,acqua pulita e stabile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |