Visualizza la versione completa : valori anomali
ciao, è possibile che facendo i test del calcio con i jbl risultava che il calcio stava 400 e invece favendoli son quelli della seachem risulta addirittura a 150? Quale il migliore prodotto da mettere per aumentare il calcio?
;-) Un consiglio che ti posso dare e' quello di cambiare il test,anch'io usavo il jbl, poi sono passato al salifert ed e' tutta un'altra cosa sia come precisione ed affidabilita'.Un prodotto ottimo per alzare il calcio e' il "turbo calcium" della kent,pero' ripeto,prima testa l'acqua con il test che ti ho sopraelencato e poi al limite se il calcio e' basso, lo inalzi prima con il "turbo calcium",poi,a valore raggiunto lo mantieni stabile con la kw.
Ciao per i test del calcio ti consiglio Salifert o elos.
Per reintegrare (dopo aver fatto il test) l'EXTRA CALCIUM della Elos (è efficacissimo) oppure il Turbo Calcium Kent.
Io ora uso il Kent perchè è più semplice da maneggiare :-)
test salifert alza il calcio con il kent e mantienilo stabile con kent a+b!ciao!
sicuramente più affidabile il seachem...nn l'ho provato personalmente ma mi hanno detto che è molto affidabile
nige per quanto ne so io il seachem è affidabile almenocosi mi èstatoriferito però io non riesco ad abbandonare i miei salifert! ;-)
ho chiesto al negoziante di rifare il test ed è venuto fuori che il calcio sta a 450, si era sbagliato prima
Cambia negoziante......era lui stesso che doveva rifare il test non appena ha constatato un valore anomalo!!!! #13 #13 #13
Assurdo -04
la colpa nn era del negoziante, perchè il test lo aveva fatto un biologo che era li come ospite e poi il negoziante dubbioso anche lui me lo ha rifatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |