Visualizza la versione completa : TUNZE Filtrazione sotto l’acquario. Kit 16 compatto
Scusate vorrei sapere se qualcuno di voi. Ce La. E se può mettere qualche foto della vasca
( Contenitore di vetro 1691.100 (300 x 320 x 460mm )
Ho avuto in passato il sistema più grosso con due campane e due biodenitratori, oltre ovviamente allo schiumatoio.
Ti posso dire che un po' alla volta ho smantellato il tutto, lo schiumatoio funzionava bene, ma il resto era di una scomodità unica, oltre ad essere comunque un filtro biologico , che come sai sarebbe da togliere e seguire il sistema berlinese.
Se hai intenzione di tenere solo pesci puà anche andare, altrimenti te lo sconsiglio.
Infatti, solo pesci. Mi serviva una foto diversa da quella sul sito, per vedere la vasca come era fatta. Contenitore di vetro 1691.100 (300 x 320 x 460mm
In ogni modo grazie :-) :-)
Intendi come è fatto il sistema di filtraggio?
Intendo come e suddivisa la sump. Usa scomparti. ???? interni
In pratica dovrebbe essere molto simile al sistema tunze che avevo io, oltre allo schiumatoio hai un filtro a campana collegato in uscita al biodenitratore caricato con granulato apposito nel quale l'acqua entra goccia a gocci, l'unico scomparto che avevo era quello della pompa di risalita, infati dalla foto mi sembra proprio che ci sia un unico divisorio in corrispendenza della risalita.
Solo che non si vede bene in foto.
Ce qualcuno di voi, che tiene una Sump Kit 16 compatto tunze… #24 #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |