Visualizza la versione completa : problemi per spedizioni di pesci!
ciao a tutti.da poco mi sono avvicinato al meraviglioso mondo degli acquari e da ancora meno ho scoperto questo fantastico sito.ho notato che (o almeno ho capito così)che ci sono problemi nello spedire i pesci vivi da una parte dell'italia all'altra.non c'è nessuno ke può proporre spedizioni sicure e veloci a prezzo contenuto?non possiamo trovare un sistema ke permetta di scambiare tramite posta dei pescetti?io sono della provincia di foggia e non riesco a trovare nessuno nei dintorni per lo scambio,ma credo di non essere l'unico ad avere questo handycap.FORZA RAGAZZI E RAGAZZI spremiamoci il cervelletto,troviamo un sistema di spedizione idoneo alle ns. esigenze.SCUSATE X LO SFOGO.un abbraccio a tutti.ciao ;-) ;-)
se leggi il regolamento di poste e corrieri trovi scritto per benino cosa non si può spedire : ... valori, denato, ANIMALI VIVI... ecc. ecc. ... c'è poco da fare -28d# ... ufficialmente #13
architect
15-01-2007, 17:27
in teoria non si può spedire nulla di vivo...in pratica lo si fa lo stesso...box di polisterolo, paccocelere1, temperature esterne miti e via...
devo informarmi se i corrieri hanno delle prescrizioni sul vivo o no #24 certo è che hanno dei prezzi maggiori
magari si riusciussero ad avere degli sconti per le spedizioni con corrieri.sai ke giro di richieste avrebbero anche loro!boh! #17
newgollum
15-01-2007, 21:52
comunque Dionea credo non sarà difficile per te attraverso questo portale trovare nei tuoi dintorni chi ti possa passare dei pescetti #36# dipende da quello che vuoi, ma essendo tu un neofita ipotizzo che ti dirigeresti su pesci semplici da allevare e dunque riprodurre, dunque più facilmente reperibili ;-)
GladiatorFg
23-01-2007, 11:23
Ti ho mandato un pm cosi magari vedo cos'hai!
Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |