Entra

Visualizza la versione completa : gruppo di spedizione per corallen zucht (ritrovo a modena)

alle81
14-01-2007, 18:21
stiamo cercando di organizzare un gruppo di spezione per acquistare un po di coralli quindi fatevi avanti :-) :-))
Allora:
- spediscono in Italia, via aerea
- fermo deposito a Vittuone (MI)
- la spedizione di un pacco costa 85 euro
- in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi
- pagamento anticipato con Bonifico Bancario

Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo.

ALGRANATI
14-01-2007, 19:14
alle81, non ho capito 1 cosa.
se vai nel sito shop on line, metti i coralli nel carrello e ti fa andare alla cassa.....poi non ti spediscono solo 2 pezzi?? #24 #24

franklin
14-01-2007, 19:16
ma scusate,secondo me rischiate abbastanza,io se fossi in voi sentirei il seabox quando va in su alla korallen e poi passerei di li,almeno ve li scegliete e non c'è rischio alcuno.

alessio1977
14-01-2007, 19:25
l'ordine non va fatto uno per uno, va fatto da uno solo cumulativo. ciao ale ;-)

ALGRANATI
14-01-2007, 19:28
alessio1977, ho capito ....volevo solo capire se si poteva anche ordinare in privato 1 o 2 pezzi #24

alessio1977
14-01-2007, 23:23
si, puoi ordinare anche pezzi singoli, io avevo ordinato 2 maxima con fermo deposito a verona, ma che prezzi per la spedizione. ciao ale ;-)

ALGRANATI
15-01-2007, 22:00
Comunque se organizzate io ci sono :-))

NIKO
15-01-2007, 22:03
Comunque se organizzate io ci sono :-))

e te pareva che potevi mancare :-D :-D :-D :-D

albert 21
16-01-2007, 09:04
io pure ,
ciao, albert

alle81
16-01-2007, 20:10
forza ragazzi ... forza..... :-))

arriva jack
16-01-2007, 20:22
confermo 3 pezzi

ALGRANATI
16-01-2007, 22:31
io confermo 2 pezzi

alle81
17-01-2007, 19:45
forza ragazzi ... forza..... :-))
siamo solo... e dico solo a otto!!!!
nessuno vuole dei bei coralloni?????

jmasterj2
19-01-2007, 01:32
io ne prenderei 3
ma tu non sei a castelmaggiore? non ho tanta voglia di andare fino a modena

ALGRANATI
19-01-2007, 09:08
Ragazzi mi sembrate 1 po fiacchi !!!!

aprite 1 topic nuovo con la lista delle persone e partiamo......DAIIII :-D :-D

Ivane
19-01-2007, 10:52
io ci sto dai.....

alle81
19-01-2007, 21:16
dai dai.... che facciamo un bel scatolone......
facciamo cosi, ci poniamo un limeite di tempo poi allo scadere ordiniamo e chi c e c e ........ a voi va bene?????
se stiamo ad aspettare i 20 pezzi mi sa che non ordiamo una mazza :-D

Ivane
19-01-2007, 21:30
io ci sto, ma bisogna fare una lista degli aderenti e il numero di pezzi che ciascuno vuole

alle81
22-01-2007, 19:37
io mi sono rotto le scatoline..........
ordiniamo??? :-))

duccio89
23-01-2007, 00:40
io ci sono

jmasterj2
23-01-2007, 11:33
ma non e' che queste talee che sono in vasche zeovit poi nella mia muoiono?

vento76
23-01-2007, 11:40
peccato che la mia vasca nuova non è ancora pronta #23
contatemi per la prossima!

alle81
23-01-2007, 20:41
ma non e' che queste talee che sono in vasche zeovit poi nella mia muoiono?
se la vasca ha i giusti parametri no....
valori non misurabili o molto bassi (con test salifert)
una buona illuminazione ecc ecc.....
al massino si scuriscono......
:-)

danny
24-01-2007, 15:23
io ne prenderei 2 :-))

http://www.korallen-zucht.de/KORALLENABLEGER.84.0.html

Acropora Creme Lila, Polypen Leuchtgrün Tricolor 45 euro

acropora table blaulila 69 euro

:-))

Ivane
25-01-2007, 14:35
alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...
ci diamo un tempo max di adesione...tipo...si ricevono MP fino al 10 febbraio.
la settimanametti fuori la lista definitiva con

NOME - CORALLO - PREZZO (TOTALE UTENTE)

ognuno ti manda i soldi a te (postepay,bonifico,vaglia,paypal..)

ORDINI

che ne pensi???

alle81
25-01-2007, 19:51
[quote="Ivane"]alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...

ORDINI
ok mandatemi gli mp di cio che volete... con il link piu specificate (scritto) che corallo volete cosi non si puo sbagliare mettimo limite al 10 febbraio per gli mp....
l 11 pubblico la lista definitiva lasciando anche il mio numero di cell per contattarmi se qualcosa non va......
il 13 inviamo l ordine.......
ho scritto inviamo perche arriva jack conosce il tedesco quindi per evitare errori e accordarsi con korallen stara a lui completare l ordine quindi direi che se anche a lui sta bene i soldi potreste inviarli a lui...
cosi che possa effettuare il pagamento senza far passare soldi di mano in mano........
pregherei tutti ad affrettarsi con le richieste per avere un idea della somma e regolarsi con il pagamento con chi ci fornira la merce....
lascio parola ad arriva jack

Ivane
25-01-2007, 22:56
ok aspettiamo arriva jack...poi si parte

alle81
26-01-2007, 00:42
[quote=Ivane]alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...

ORDINI
ok mandatemi gli mp di cio che volete... con il link piu specificate (scritto) che corallo volete cosi non si puo sbagliare mettimo limite al 10 febbraio per gli mp....
l 11 pubblico la lista definitiva lasciando anche il mio numero di cell per contattarmi se qualcosa non va......
ho scritto inviamo perche arriva jack conosce il tedesco quindi per evitare errori e accordarsi con korallen stara a lui completare l ordine quindi direi che se anche a lui sta bene i soldi potreste inviarli a lui...
cosi che possa effettuare il pagamento senza far passare soldi di mano in mano........
pregherei tutti ad affrettarsi con le richieste per avere un idea della somma e regolarsi con il pagamento con chi ci fornira la merce....

arriva jack
01-02-2007, 18:39
[quote=Ivane]alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...

ORDINI

amici, io sono a disposizione per il tedesco e per ritirare il pacco e portarlo a Modena. Gestione del gruppo d'acquisto con pagamento, ricezione denari, etc. purtroppo - come già detto all'inizio - non ho proprio tempo.
Intanto mando MP con mie scelte.
Ciao
AJ

vento76
01-02-2007, 18:57
se tardate ancora un pò ad inviare l'ordine forse faccio in tempo ad inserirmi pure io :-))

mbenassi
02-02-2007, 01:45
gli stessi animali li comperate da seabox a viareggio e vi risparmiate i rischi della spedizione..considerate che le foto sono solo indicative e non dell'animale che acquistate..lo dimostra il fatto che koralle e seabox hanno le stesse identiche foto..

fate voi..io a quei prezzi non mi arrischierei

sm
02-02-2007, 10:15
Quoto in pieno mbenassi, : al Seabox trovate esattamente la stessa roba e molto altro ancora. Secondo me comprare da KZ ha senso solo se ci si va di persona.

alle81
02-02-2007, 13:31
gli stessi animali li comperate da seabox a viareggio e vi risparmiate i rischi della spedizione..considerate che le foto sono solo indicative e non dell'animale che acquistate..lo dimostra il fatto che koralle e seabox hanno le stesse identiche foto..

fate voi..io a quei prezzi non mi arrischierei
ma non tutti gli animali.....
se no compravo da seabox...

simone1968
03-02-2007, 01:54
tu pensa che il Sestini(seabox)...almeno una volta al mese se ne và in Germania da Thomas...e torna giù con minimo una ventina di box......fai un pò te....

mbenassi
03-02-2007, 02:50
quoto simone e SM.. secondo me il gioco non vale la candela (considerando anche i rischi di una spedizione in questo periodo) però ripeto fate voi

ciao

matteo

alle81
04-02-2007, 01:12
tu pensa che il Sestini(seabox)...almeno una volta al mese se ne và in Germania da Thomas...e torna giù con minimo una ventina di box......fai un pò te....
quindi la solitariensys la trovo anche al seabox... compreso tutto quello che non presente nel suo sito????

simo68
04-02-2007, 03:43
avoglia a te.....