Visualizza la versione completa : questo è l'uomo.......2
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=8962&postdays=0&postorder=asc&start=120 vecchio topic
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/fur.wmv video
l'uomo è proprio un mostro -20 -04
daftzorlevich
21-05-2005, 15:44
prima dimmi cosè...
The Wizard
21-05-2005, 15:53
Daft... se non sei debole di stomaco guardalo pure...
Comunque bastano pochi secondi per capire che cos'è!
daftzorlevich
21-05-2005, 15:54
+ ke altro mi prendo male....
daftzorlevich
21-05-2005, 15:58
ma io nn so porco cane...ma si puo avere cosi poco cervello?ke nervi....
era meglio davvero nn vedere, sapere che ste cose esistono ma nn vedere
mi prendo + male a vederle fatte sugli animali che sugli uomini certe torture, vorse sn un po una bestia ma nn ci posso far niente....
ma ki sono cinesi?
The Wizard
21-05-2005, 16:21
Daft... io ti avevo avvertito... cmq leggi i commenti sulla prima parte del topic... i commenti non sono molto dissimili dal tuo! :-)
daftzorlevich
21-05-2005, 16:32
si l aveo già seguito ma nn ci avevo neanke provato a guardarlo qllo....
Texterzo_Mc
21-05-2005, 16:54
mi dispiace altum, questo non è l' uomo, sono teste di *****!!!!!!
quelli bianchi erano cani!!!!
ti prego toglio sto davvero male faccio fatica perfino a scrivere
porca la vacca gli animali erano vivi toglio dai è inguardabile....
Stefano1963
21-05-2005, 19:15
Citazione di Stefano1963
è di ieri la notizia che le piante soffrono, hanno terminazioni sinaptiche ecc. ecc. Grazie dell'annuncio... ci voleva qualche istituto di ricerca americano per farcelo capire.
risposta di Killerloop:
"vacci piano con queste notizie...xkè se pur le avessero come fanno a capire di cosa si tratta se nn hanno un centro organizzatore del segnale!!!"
Errore, caro killer, il fatto che la scienza umana non abbia capito la fisiologia delle piante non vuol dire che se l'uomo non vede "qualcosa", questo "qualcosa" non ci sia. E poi con le mie idee, posso fidarmi al 100% della "Scienza"? Ma figuriamoci...
Hai presente la strategia dell'acace in Africa, quando troppe giraffe mangiano troppe foglie a una sola acacia? Questa acacia inizia a secernere un veleno che si accumula nelle foglie e lanciando contemporaneamente un "messaggio" a tutte quelle vicine, così anche loro iniziano a secernere un veleno che renderà le loro foglie tossiche, anche se non vengono mangiate. Gli scienziati hanno scoperto il fenomeno, ma non hanno ancora capito tramite "che cosa" questo messaggio passi da una pianta all'altra.
Mi piace pensare che queste piante "lancino" un grido di allarme "comprensibile" solo a loro stesse. Il messaggio c'è ma noi non lo vediamo.
Stefano cerchiamo di andare piano con i toni verso le altre popolazioni, anke se fanno del male.Il regolamento nn permette messaggi xenofobi.
E' vero ke sbagliano facendo questo, ma riguardo a questo punto avevo già risp nel topic vekkio.
Per amore di verità dobbiamo dire ke nn tutti sono così in quei paesi, qlc ke la pensa in modo diverso ci sarà.
Riguardo al vegetariano condivido, siamo onnivori e onnivori resteremo.
Texterzo_Mc
23-05-2005, 17:16
sono appena riuscito a riguardare il video senza star male . . .
non riesco a capire che animali erano
il primo boh, il secondo sembra un cane ma non saprei di che razza, il terzo era un coniglio....
è comunque brutto da vedere
Tex nn eri obbligato a vederlo.
Texterzo_Mc
23-05-2005, 18:25
lo so lo so, ho preferito riguardarlo per affrontare le mie paure, l'ho visto sabato e per tre giorni ci pensavo sempre.
lasciamo perdere va
netrunner
23-05-2005, 18:33
grazie.
se sapevo cosa era non lo guardavo -04
quanti coglioni a giro x il mondo ...
Se una cosa ti shocca nn sei obbligato a guardarlo, nn devi traumatizzarti.Purtroppo sono scene forti, io nn sono nemmeno riuscito ad arrivare a metà e ho chiuso, l'importante è essere consapevoli di quello ke accade. ;-)
netrunner
23-05-2005, 18:40
manco un autopsia mi da così noia.
non è che mi shocca..mi fa cos' tanto incazz.. che mi ci pigliamale..
tra questo video e quello dei gatti in bottiglia non so cosa fa più male..
io mi chiedo perchè la gente permette questo.
Stefano1963
24-05-2005, 20:17
Quello dei gatti in bottiglia era un fotomontaggio.
Tornando al video, pensavo che fossero volpi, invece mi hanno detto che sono zibetti, quelli che hanno portato la SARS in quei paesi...e non aggiungo altro.
Guppys, la xenophobia è la paura di chi è straniero e presuppone razzismo, intolleranza, totale ignoranza della loro cultura, idee, modi di vivere.
Dico solo che non mi piacciono per come si comportano nei confronti di tanti animali che noi occidentali" consideriamo "non commestibili" e magari in estinzione.
Poi volendo, per generalizzare nei confronti dei cinesi, potremo anche parlare del fatto che uccidono o abbandonano o vendono le loro figlie femmine perché secondo loro sono di serie B rispetto ai maschietti...ma questo è un altro discorso.
The Wizard
24-05-2005, 20:30
Fotomontaggio un par di palle...
Tornando al video, pensavo che fossero volpi, invece mi hanno detto che sono zibetti, quelli che hanno portato la SARS in quei paesi...e non aggiungo altro.
Guppys, la xenophobia è la paura di chi è straniero e presuppone razzismo, intolleranza, totale ignoranza della loro cultura, idee, modi di vivere.
Dico solo che non mi piacciono per come si comportano nei confronti di tanti animali che noi occidentali" consideriamo "non commestibili" e magari in estinzione.
Poi volendo, per generalizzare nei confronti dei cinesi, potremo anche parlare del fatto che uccidono o abbandonano o vendono le loro figlie femmine perché secondo loro sono di serie B rispetto ai maschietti...ma questo è un altro discorso.
Ok stefano in parte è vero, ma è vero anke ke non puoi usare espressioni come "offendendo le mandorle".Ci sono modi e modi di esprimere i propri pensieri. ;-)
giampietro.donelli
25-05-2005, 12:55
Devo ringraziare la mia ignoranza sull'uso del compiuter..( visto i commenti inerenti al topic)
La curiosità di vedere quanto basso può arrivare l'uomo è tanta ma i vostri commenti la dissuadono.....grazie #07 #07 #07 #07
The Wizard
25-05-2005, 13:05
Giampietro... pensa a qualcosa di raccapricciante... poi moltiplicala per 1000 e avrai l'idea dei primi 10 secondi...
giampietro.donelli
25-05-2005, 13:28
grazie... ma preferisco far star tranquilla la mia ulcera, senza produrre succhi nervosi, che grazie alla sicura incazzatura il mlo somaco produrrebbe, facendomi star male nei due sensi.Perciò a parte il mio certo (DISAPPUNTO ???) limitiamoci semplicemente al, anche se orribile, pensiero.
SIA I FATTI ( POCHI ) CHE LE PAROLE ( TANTE-TROPPE ) NON BASTANO A FAR CAPIRE....
siamo........................................B.... .E....S....T....I.......E !!!!!!!!!!....................................
-04 -04 -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |