PDA

Visualizza la versione completa : problema "destinazione" ancistrus

billycorg
14-01-2007, 13:25
ciao a tutti

stamattina ho iniziato la pesca degli ancistrus (due, circa 4-5 cm) cn una bottiglia a metà e all'interno di questa il collo, cn l'ovvia esca della zucchina.
li devo togliere perchè sto cercando di rimediare al fritto misto e perchè non voglio che mi mangino le piante!

apparte il fatto che fino ad ora gli ancistrus non "cagano" proprio la bottiglia..se sn fortunato ho davanti a me due soluzioni:

1)dare gli ancistrus al negozio dove li ho comprati (il negoziante è molto restio..ma non mi interessa)
2)dare gli ancistrus ad una mia zia, che ha in vasca 2 carassius e soprattutto 1 ancistrus grande circa 15 cm
questo semi-bestione..mangierebbe i miei due ancistrus?

quale soluzione è migliore?

xmrdieselx
14-01-2007, 13:37
negoziante... ;-)

billycorg
14-01-2007, 13:41
ok..spero che la pesca finisca domani verso le 18:30, quando potrò portare gli ancistrus dal negoziante

la vedranno mai la zucchine nella bottiglia? :-D :-D

balabam
14-01-2007, 14:00
Ci sarebbe anche la terza soluzione: scrivere un annuncio nel mercatino del forum... In questo modo secondo me i tuoi pesci correrebbero meno rischi di finire in mani sbagliate...
http://www.acquariofilia.biz/index.php?c=1,20,21,22,23,24

billycorg
14-01-2007, 14:09
già fatto!
solo che sono pesci che costano poco: venire magari a salerno dalla provincia costa più che andarli a comprare

servirebbe una botta di "cu**" per trovare un ragazzo/a interessato e che stia a salerno come me :)