Visualizza la versione completa : ciao!
ciao a tutti sono carolina di genova. mi ero già iscritta ma ho dovuto rifare tutto! allora...premettendo che la mia testardaggine molte volte non mi porta da nessuna parte...vorrei ricominciare da capo e questa volta seguire davvero i vostri consigli!! quindi mi metto nelle vostre maniiiiiiiiii
grazie ancora....
ribenvenuta anche da parte mia... vedrai un po' di pazienza e ricominci alla grande! :-))
architect
14-01-2007, 15:08
benvenuta di nuovo :-D :-))
bentornata! anche se è la prima volta che ti faccio il welcome!
Ciao carolina certo che se dici che ti metti nelle nostre mani non sai cosa ti aspetta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
a ribenvenuta ;-)
qui i testardi vengono trattati benissimo...sisi...
#18 #18 #18
carol85, ri-benvenuta.Allora, rifare tutto???Cosa intendi.Mi ricoedo che ti eri rivolta ad un negozio di Genova e che era partita con qualche difficoltàAdesso come sei messa??
agente25, intanto x prima cosa cambio negozio! Non è il massimo ma molto meglio di quello di prima lo è e poi non ce ne sono altri a genova...diciamo che ora, purtroppo un pò in ritardo, ho capito veramente cosa vuol dire avere un acquario e voglio che sia di più di una semplice passione. Voglio accantonare la testardaggine e sentire consigli di gente capace. poi magari sarò io a capire quale consiglio farà x me!
grazie ancora della vostra pazienza....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |