Visualizza la versione completa : nuovo lebistes mangi a e sputa!!
ho da poco acquistato due libistes.
il maschio non mangia, o meglio mangia esubito sputa!
che vuol dire?
l'altra va benonone cosi come gli altri pesci.
cosa gli dai???
per la mia esperienza alcuni pesci possono trovare difficoltà a mangiare qualcosa a cui non sono abituati....non succede a tutti...alcuni si adattano prima....
insisti comunque...i miei lebistes andavano matti per la spirulina....e per quelle alghe filamentose....
da poco ho adottato nel mio acquario un tricoghasteer leeri perchè la vasca del mio ragazzo era stata adibita alla riproduzione...prima mangiava solo fiocchi
arrivato da me si è dovuto confrontare con i miei ciclidi....grandi...che mangiano prevalentemente granuli....il leeri ha sofferto per un paio di giorni la fame....poi ha iniziato a mangiare.....
se poi vedi che proprio non mangia prova con qualcosa di succulento!!!
do mangime in scglie e agli altri piace molto ma lui lo sputa..
che faccio insisto con mangime?
non è che muore di fame?
probabilmente mangerà presto....i pesci muoiono raramente di fame.....è vero che questi sono allevati...ma in natura non hanno cibo a disposizione in grandi quantità ogni giorno.....
persevera con i fiocchi....e fammi sapere se mangia!!!
hai provato a sminuzzarli un poco...forse per lui sono grandi anche se mi pare che c'è un altro lebistes che li mangia....??vero??comunque tentar non nuoce...
i tricogaster leeri sono particolarmente schizzinosi,ma i guppy #24
noti colorazioni di feci paerticolari?leggeri gonfiori addominali o a livello dell'ano?da i sintomi potrebbe pensarsi a flagellati o verminosi.lele
non ha niente di questo vediamo che succede ora.
intanto un po' di dieta vegetariana abse di zucchione e piselli sbollentati con aggiunta di algio tritato finemnte io la farei.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |