Visualizza la versione completa : Quando le pessime Idee...
..... ci prendono la mano !!!!!!!
All'insegna della sicurezza della vasca ho deciso di modificare l'impianto elettrico di casa facendo alimentare la vasca da una linea indipendente,completamente staccata da quella di casa, fornita di riarmo automatico sia sul generale che sul contatore e PESSIMISSIMA IDEA di contatore da quadro DEDICATO.......... ora mia moglie sa in ogni momento quanto costa -04 -04
... è sempre così... ci accorgiamo che sarebbe meglio tenerci le mani in tasca sempre dopo... :-( ....auguri..!!.. :-D ...
Lorenzo Viganò
13-01-2007, 23:03
©utte®, ahiahiahi :-D :-D
©utte®, sei rovinato............
ma perchè? scusa sono ignorante in materia...
ellisreina81
14-01-2007, 12:27
bisognerebbe contare fino a 10 e poi andare a dormire.... :-D
CaSaVoLa
14-01-2007, 14:00
Ahiooo..cancella tutti i display a vista :-D :-D :-D
Buona fortuna..
architect
14-01-2007, 15:09
dho #23
quoto casavola, anch'io ci avevo pensato, poi dici che l'umidità ti ha smangiato il display
Stefano Rossi
15-01-2007, 09:12
o un bel colpo di cacciavite al centro.... :-D :-D
luciafer
15-01-2007, 09:59
Prima regola:
Mai far sapere alla moglie quanto si spende per l'acquario. :-D :-D :-D
RobyVerona
16-01-2007, 00:21
Ahi... La vedo dura... In caso di bisogno contattami.. Ho un letto libero e sopratutto la moglie che non sa quanto costa la vasca :-D :-D :-D
SupeRGippO
16-01-2007, 02:04
che palle sta corrente... -04
purtroppo costa molto e ci limita moltissimo ( che peccato )...
io ho appena ricevuto 220 euro... comincia a diventare pesante....
Porca miseria... #23
luciafer
16-01-2007, 11:28
che palle sta corrente... -04
purtroppo costa molto e ci limita moltissimo ( che peccato )...
io ho appena ricevuto 220 euro... comincia a diventare pesante....
Porca miseria... #23
Solo 220 €? -05
L'ultima a me era di 270 € e in questi giorni arriverà la nuova e penso che sarà almeno 300. -04 -04 -04
mannaggia la miseria, veramente na tragedia sta corrente.....è uno dei motivi principali per cui non mi decido a comprare il refri....la spesa iniiziale sarà anche pesante, ma è sostenibile....sono le urla dei miei che non sono sostenibili -04 mannaggia, ma quando me ne vado in una casa x fatti miei -04
il prox acquario sarà sui 200 litri lordi, sapete il + sciocco dei refrigeratori per un acquario di queste dimensioni (sarà sui 150 netti, forse meno, tra rocce e dsb)quanto consuma? -04
SupeRGippO
18-01-2007, 02:26
la spesa iniiziale sarà anche pesante, ma è sostenibile....sono le urla dei miei che non sono sostenibili -04 mannaggia, ma quando me ne vado in una casa x fatti miei -04
-04
puoi sempre pagare la bolletta o contribuire per la parte in eccesso... ;-)
sicuramente, ma ognuno conosce i suoi polli ;-)
facevo così anche in un periodo che ero costretta a fare delle telefonate sui cellulari, e pagavo io l'eccesso della bolletta, ma il solo vedere che C'ERA UN ECCESSO li faceva innervosire e, con questo, mi innervosivo pure io, e piano piano a questi ritmi si innervosiva pure il cane :-D
per cui meglio prevenire che curare :-D
ora ti sei messo in un bel pasticcio...
SupeRGippO
18-01-2007, 15:23
simovit, se gli eccessi li paghi tu... digli chiaramente che non c'e' motivo nemmeno di pensarci.... semplice no....
diversamente la paghi tutta tu.... e poi ti arrabbi con loro per i consumi... :-D
simovit, se gli eccessi li paghi tu... digli chiaramente che non c'e' motivo nemmeno di pensarci.... semplice no....
beh semplice x te che non vivi a casa mia ;-)
ma ribadisco.........OGNUNO CONOSCE I PROPRIO POLLI!!!! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |