Visualizza la versione completa : Ci sono Modellisti fra noi ?
SupeRGippO
13-01-2007, 19:53
C'e' qualcuno che posso stressare per dei consigli sul modellismo soprattutto Aereo fra noi ?
;-)
daniele1982
13-01-2007, 20:24
Io ho fatto un po di statico e modellismo con macchine a scoppio , ma gli aerei mi hanno fatto sempre un po di paura!
... aoh... ma sei proprio un vizioso..!!!... nun te basta l'acquario..!??... :-D :-D ... purtroppo non ti posso aiutare... ;-) ....
Giuseppe, auto presa oggi pomeriggio #22
Domani si va a girare......
Di aerei ne ho una cantina piena oltre ad un box.... tutti di mio padre.... se ti serve qualche motore, dal 6,5 al 75 penso di averli tutti...... ne ho diversi a piu' teste.
Se poi vuoi qualche aereo ti do' il numero di mio padre :-D
A parte gli scherzi, il modellismo di oggi e' un gioco da bambini rispetto a quello che ricordavo di quando avevo 15 anni..... tutto in scatole gia' premontato.....
Ciao
SupeRGippO
14-01-2007, 01:14
ik2vov, Macchina nuova... dobbiamo bere allora -97c
io invece stasera sono incazz... -04
la batteria per il Collaudo dell'aereo di domani mattina e' rotta.... -04
Non solo costano 60 euro... si rompono pure :-D
vabbe' vorra' dire che domani vado a fare un po di chiacchiere al campo volo...
imparo qualcosa...
Grazie per la disponibilita'... se ho bisogno chiamo il papi ;-)
igorbolo
14-01-2007, 14:03
io supergippo ho macchine a scoppio 1/8 a volontà, elicottero, aerei alianti e moto a scoppio se vuoi qualche informazioni chiedi pure
Ok, rodaggio e' andato bene, il Big Foot si e' comportato bene, rotto solo un perno di un'ammortizzatore, scheggiata un poco la scocca e persa una vite del motore.... alla fine visto dove siamo andati e cosa non le ho fatto fare devo dire che si e' comportata spettacolarmente.....
Il "socio" ha avuto qualche problema in piu'..... :-D vero socio? :-D :-D
Ciao
Ok, rodaggio e' andato bene, il Big Foot si e' comportato bene, rotto solo un perno di un'ammortizzatore, scheggiata un poco la scocca e persa una vite del motore.... alla fine visto dove siamo andati e cosa non le ho fatto fare devo dire che si e' comportata spettacolarmente.....
Il "socio" ha avuto qualche problema in piu'..... :-D vero socio? :-D :-D
Ciao
solo qualcuno,perse tutte le viti che tengono il motore,sganciato il cardano che va dal cambio al diferenziale posteriore,e tu mi hai tirato sotto solo un paio di volte #06
pero me son divertito,solo avere un serbatoio piu grande!!!!!!
ciao da blureff
ALGRANATI
14-01-2007, 21:20
LO SAPEVO potevate essere solo voi due squinternati :-D :-D #23 #23
interessi comuni acquari e modellismo, entrambi molto dispendiosi -04
SupeRGippO
14-01-2007, 22:38
ragazzi... preparatevi tutt'eddue che appena metto in ordine di volo l'aereo...
vi passo sulle capocce :-D :-D :-D
Mio fratello ha cominciato a prendere l'agusta 109 dei carabinieri a fascicoli della de agostini, ieri è uscito il secondo fascicolo.
motore a scoppio, viene un bell'elicottero quando sarà finito circa 1 metro e mezzo.
SupeRGippO
14-01-2007, 23:20
e due anni di tempo... #23
io non ce la farei mai ad aspettare... ;-)
Federico Sibona
14-01-2007, 23:28
Scusa supergippo se mi insinuo nel tuo topic, c'è qualcuno invece che si dedica al modellismo statico militare?
e due anni di tempo... #23
io non ce la farei mai ad aspettare... ;-)
ed a conti fatti ti costa uguale se non di piu
ciao da blureff
sebyorof
15-01-2007, 09:21
ci sono pure io! macchina (ormai distrutta) catamarano con motore dell'aereo, e aereo!!!
mi manca solo la moto e l'elicottero!
riguardo alla raccolata dea, ti viene a costare molto di più, completo viene circa 1600 euro, ovviamente li non ti danno solo il mezzo, ma anche i fascicoli, molti però hanno molti problemi con queste raccolte, pezzi mancanti o rotti, è la qualità è quella che è, se non si è molto pratici e volenterosi e amanti dell'arrangiarsi, così da ovviare a mancanze della raccolta o regolazioni, che in un elicottero di quel tipo sono moltissime, è una bestia ed anche pesante, non è certo per principianti, quindi occhio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |