Visualizza la versione completa : cerco urcerte cloruro di calcio
Ciao a tutti per prima cosa mi scuso se posto qui ma non sapevo dove farlo, ora passo alla questione sto cercando il cloruro di calcio in polvere che mi serve per quando faccio i cambi d'acqua, qualcuno sa dirmi dove trovarli? cè qualche negozio online che li vende.? In farmacia niente ho provato in una drogheria ma mi ha risposta che una volta li aveva perchè c'era richiesta pii a smesso di averli
ciao gianluca e grazie per l'eventuale risposta
Jalapeno
13-01-2007, 23:19
Queste cose si ordinano in farmacia, devi trovarne una che fa le preparazioni (sono rimaste in poche ormai) e ordinare tramite di loro, oppure vai sul sito di walter peris, c'è una piccola lista (non so quanto aggirnata) di negozi che vendono questi prodotti.
Ciao a tutti per prima cosa mi scuso se posto qui ma non sapevo dove farlo, ora passo alla questione sto cercando il cloruro di calcio in polvere che mi serve per quando faccio i cambi d'acqua, qualcuno sa dirmi dove trovarli? cè qualche negozio online che li vende.? In farmacia niente ho provato in una drogheria ma mi ha risposta che una volta li aveva perchè c'era richiesta pii a smesso di averli
ciao gianluca e grazie per l'eventuale risposta
Ciao vai in un Brico e compra una ricarica x assorbiumidità ma mi raccomando prendi quello inodore, è cloruro di calcio puro al 99% :-D #36#
ciao maurizio
Grazie a questo non avevo mai pensato adesso provo a darci un occhio ne ho in casa che la usa la consorte in quei contenitori assorbiumidita.
ciao e di nuovo grazie........e vai ho controllato ne ho una in casa ed è cloruro di calcio puro... miticoooooooo
ciao e grazie per l'aiuto #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |