Entra

Visualizza la versione completa : problemi di compatibilità.. cosa mi consigliate?

Leilaluna
13-01-2007, 16:43
allora.. mi sa che vi ho fatto 2 scatole tante con il mio 58 litri, ma se sono ancora qui a chiedere consigli è perchè non voglio assolutamente che i miei pesciolini soffrono o che non stiano bene nell'ambiente che gli ho creato seppure sia un pò stretto.
Ho momentaneamente una coppia di platy che mi ha fatto un bel pò di avanotti (non ho intenzione di tenerli cmq quando sono grandi li do via) e un giovanissimo molly albino ormai 6 mesi fa, unico che ho tenuto!
poi ho 4 caridine japponica e una red cherry (per il momento), ma a breve ne prendo altre 3 quindi la mia popolazione complessiva è:

2 platy corallo adulti
1 molly albino
15 avanottini di platy corallo(facoltativo*)
4 caridine
1 red + 3 che devono arrivare

per un complessivo di (non contanto gli avanotti) 11 elementi.
volevo mettere qualche altro pesce perchè il mio acquario mi sembra un pò spoglio anche se mi rendo conto che in un 58 litri non posso chiedere il massimo.
Però non volevo altri poecilidi.. posso farlo? cosa mi consigliate? cosa potrei mettere? consigli per gli acquisti ;-)

mbrac69
13-01-2007, 17:22
corydoras aeneus ad esempio, però altri pesci io personalmente te li sconsiglio.

Leilaluna
13-01-2007, 17:25
avevo 3 cory panda.. sono deceduti tutti insieme un bel giorno #07 #07 :-(

mbrac69
13-01-2007, 17:29
va beh, ma mica non li puoi più comprare. evidentemente era in quel periodo in cui tutti abbiamo fatto errori del tipo di inserire i pesci nel bel mezzo della maturazione del filtro. no????

Leilaluna
13-01-2007, 17:41
emh.. no.. perchè sono morti solo loro #06

mbrac69
13-01-2007, 17:49
magari erano già deboli, vallo a sapere -20