Visualizza la versione completa : sale, sale e ancora...sale
Ed eccone un altro...e adesso, udite udite...della korallen-zucht!!!!
La peculiarità di questo prodotto sta nel fatto che viene venduto con dei flaconi separati per dosaggio specifico di Ca e Mg...che ne pensate??
Voglio sentire il parere di coloro che hanno una certa esperienza...
Adesso mi sa (rubo una considerazione ad un post che ho letto altrove) che i signori pohl e girz...nn consiglieranno più preis o aquamedic!!!
Ah, dimenticavo!!! costa poco...tipo aquamedic appunto...
Adesso mi sa (rubo una considerazione ad un post che ho letto altrove) che i signori pohl e girz...nn consiglieranno più preis o aquamedic!!!
Beh non ci voleva tanto a capirlo :-D :-D :-D
infatti era una provocazione :-))
per chi prende x oro colato certe affermazioni...
teratani
21-05-2005, 14:47
ne avevano parlato a Viareggio...
è nato da una collaborzione con una ditta Americana se non sbaglio...
come tutte le cose va testato... sperimo che lo abbian fatto anche loro...
positivo il fatto che abbia un prezzo aggressivo...
paperino68
21-05-2005, 18:18
Ed eccone un altro...e adesso, udite udite...della korallen-zucht!!!!
La peculiarità di questo prodotto sta nel fatto che viene venduto con dei flaconi separati per dosaggio specifico di Ca e Mg...che ne pensate??
Voglio sentire il parere di coloro che hanno una certa esperienza...
nicola: detto proprio da loro il PREIS è in assoluto migliore degli altri, gli altri hanno il prezzo migliore, son buoni e hanno un gran prezzo, ma il preis è un altra cosa (tra l'altro se vai nel sito del seabox lo vende a un prezzo buonissimo )
beh massi...sono d'accordo sull'indubbia qualità...ma aspetto qualche mese e la totale commercializzazione...
Quasi quasi ritorno al vecchio e buon Instant Ocean..... :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |