PDA

Visualizza la versione completa : negozi a mestre?

mattegm
12-01-2007, 22:53
ciao a tutti...da fine gennaio mi trasferisco 6 mesi a mestre per lavoro (in raffineria all'ENI)...
Mi sapete consigliare qualche negozietto inq uella zona?Ho letto di un certo Igapo' vicino auchan!

p.s. io ho trovato casa (giusto oggi) in centro a mestre, dietro i carabinieri (vicolo del carso), c'è qualcosa in quella zona?Se nn mi sono spiegato bene, è a circa 1.5 km dalla stazione di mestre..

ciao!!

ppss: un saluto ai futuri compagni di Mestre (magari mi potrete dare alcune dritte su dove andare e dove no)
ciaooo

mattiash
13-01-2007, 00:26
Ciao C'è un negozio di fronte auchan il nome non lo ricordo ed è abbastanza fornito il venerdì arrivano piante ,pesci parecchi sia dolce che di mare,unpò di tutto si può dire abbastanza fornito

zane
13-01-2007, 16:04
ciao quel negozio si chiama milleamici e te lo consiglio esclusivamente per gli accessori inquanto i pesci sono tenuti da schifo,
igapo è in centro mestre ma te lo sconsiglio anche quello é carissimo e la quarantena la fanno somministrando tonnellate di farmaci.
per i pesci ti consiglio un negozio in viale san marco zoocenter li tengono bene e vengono da buoni allevamenti.
Ne hanno aperto uno nuovo a preganziol ocean anno buonissimi prezzi per le vasce e buoni pesci.
altro negozio da vedere a santa maria di sala l'acquario buoni pesci ma un pò caro

mattegm
13-01-2007, 16:09
ah si ocean lo conosco di fama....
Appena arrivero' su a mestre in pianta "semi-.stabile" mi industriero' sul da farsi...Cmq di accessori nn credo di prenderne, nè di pesci a dire il vero....
Piu che altro era per avere un punto di rifermimento, magari per le piante...
:)))

cmq me li segno tutti e tre zane, poi con calma me li visitero'...
grazie!

1984
14-01-2007, 16:25
Grazie zane delle informazioni! Io vado da Igapo' perchè mio padre in passato ci andava ma ho notato che i prezzi sono a dir poco cari...(16 euro un botia pagliaccio, 4.95 un cardinale, 7 un corydoras..per fare qualche esempio)...sapere che in zona ci sono anche altri posti meno cari ad anche più salutari per i pesci mi fa immensamente piacere ;-)

mattegm
28-01-2007, 02:33
rispolvero il topic chiedendovi un favore....
siccome allestico un acquarietto anche li in casa a mestre:) (50 litri) non èmica che qualcuno potrebbe donarmi un po di cannolicchi avviati (in cambio gli do cannolicchi nuovi) oppure un po di melmetta del filtro??ve ne sarei enormemente grato...

ciao!!!!
P.s. io ho casa in vicolo del carso...
ciaoooo

malawi
28-01-2007, 06:31
oppure un po di melmetta del filtro??ve ne sarei enormemente grato...

Se prendi la melma dello stabilimento secondo me le red crystal ti diventano SSSS. :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

mattegm
28-01-2007, 18:09
oppure un po di melmetta del filtro??ve ne sarei enormemente grato...

Se prendi la melma dello stabilimento secondo me le red crystal ti diventano SSSS. :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

maledetto:))) dai nn inquinare il topic!!!ahahahaha:))) (doppi sensi a go-go)...

mattegm
30-01-2007, 17:56
up

Marfis
31-01-2007, 22:48
Ne hanno aperto uno nuovo a preganziol ocean anno buonissimi prezzi per le vasce e buoni pesci.

Personalmente avrei diverse cose da ridire su Ocean.
Acquario e attrezzatura li ho acquistati li senza conoscere i negozi on line dove avrei risparmiato parecchio, ma a parte questo che è normale, ho avuto una brutta esperienza con i pesci, sono stato consigliato male e mi sono fidato (è anche colpa mia) dell'inesperienza di uno dei proprietari in merito a una varietà di pesce.
a parte questo è sicuramente da vedere per come è tenuto e allestito, ci ho perso mezze giornate..............però occhio alle apparenze!!! #24

manola
28-02-2007, 16:10
uUn'altro buon negozio è in piazza mercato a Spinea, e nn è molto lontano da Mestre, circa 15 min ed è molto ben tenuto.
Un'altro è a Mirano al centro commerciale Famila, il proprietario nn è molto esperto, ma hanno una bella varietà di pesci.
Un'altro ancora, è a Maerne in centro, si chiama "Gli amici di Max" e nel complesso nn è male.

Aiorn
16-05-2008, 23:24
ciao quel negozio si chiama milleamici e te lo consiglio esclusivamente per gli accessori inquanto i pesci sono tenuti da schifo(...)

confermo a mille. purtroppo anche gli altri ospiti sono tenuti da fare schifo.

al momento mi stò rifornendo al negozio che c'è un pò fuori mogliano, (andando in direzione treviso, sulla sinistra vicino ad un rivenditore d'auto!) zoodom mi pare si chiami. forse non avranno molta scelta, ma i prezzi mi son sembrati più bassi che a mestre. x quanto riguarda il personale invece meglio starci attenti, che c'è una ragazza che mi pare molto compentente, ma le sue colleghe non lo sono nemmeno la metà...

Quello in centro a mogliano invece l'ha provato qualcuno? Cosa ne dite?