Visualizza la versione completa : POSSIBILE?
piggarello
12-01-2007, 18:03
scusate il titolo allarmistico...ma a me succede una cosa strana...
ieri sera sono tornato a casa eil refrigeratore...stava refrigerando....
cavolo è rimasto infunzione fino a tarda sera..quando la temperatura (impostata per rimanere a 25.5..è ritornata nella norma..)
vi pare normale??
boh!! -05
beh, se in casa hai 20 gradi può succedere ... le pompe e la plafo possono far salire la temperatura della vasca ... oppure ti si può essere rotto il riscaldatore ...
prova apulire i filtri del refrigeratore
io ho un climatizzatore e un giorno sembrava come impazzito, scaldava, raffreddava...di tutto.
poi ho scoperto che il circuito era intasato e dell'acqua ristagnava creando assurdità climatiche!
ciaoz
L' altra sera dopo essere stato fuori tutto il giorno rientro a casa e sembrava di essere alle Hawai...
Il timer controller elettronico del riscaldamento autonomo era settato come al solito a 21°#22°
Controllo la temp nella vasca ed era 27.5, mi son preso un colpo visto che ho scollegato il refrigeratore -05
Vado a controllare in caldaia e noto che la manopola dei termos non era più su confort ma su Higth...
Chi sarà stato?......ovviamente nessuno che abiti in casa con me -57 -04
Cmq c'è un clima talmente strano che tutto è possibile, anche le margherite difianco alle piste da sci -28d#
metallica
15-01-2007, 15:08
Il mio refri è scollegato ma a me puntualmente tutte le sere per un paio d'ore mi parte la ventola tangenziale.
piggarello, Dipende da quanti gradi hai nella stanza dove è posizionata la vasca e se i riscaldatori funzionano e sono tarati correttamente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |