gambo85
12-01-2007, 14:00
sto ospitando provvisoriamente nel mio acquario dei pesci di un mio amico che sta riallestendo il suo acquario......
tra la popolazione spiccano 2 scalari........
alcuni giorni fà inconsapevole mi rego in un negozio e acquisto 2 silver shark e un barbus........
li inserisco nell'acquario assieme agli scalari e al resto della popolazione.
per quanto riguarda i mini squaletti nessun problema, il barbus invece è molto vispo, eccitato.....diciamo che cerca qualcuno con cui giocare non sembra cattivo o territoriale.
leggendo su internet si sconsiglia di inserirlo in acquari con scalari perchè è attratto dalle pinne molto vistose.....
avevo intenzione di riportarlo indietro visto che dicono che sia meglio fare un'acquario specifico
stando ad osservare però sembra molto pacifico......
la domanda è con quali pesci convive meglio?
risolverei qualcosa inserendo un'altro barbus....?
è davvero cosi temibile?
lascio la parola agli esperti...
tra la popolazione spiccano 2 scalari........
alcuni giorni fà inconsapevole mi rego in un negozio e acquisto 2 silver shark e un barbus........
li inserisco nell'acquario assieme agli scalari e al resto della popolazione.
per quanto riguarda i mini squaletti nessun problema, il barbus invece è molto vispo, eccitato.....diciamo che cerca qualcuno con cui giocare non sembra cattivo o territoriale.
leggendo su internet si sconsiglia di inserirlo in acquari con scalari perchè è attratto dalle pinne molto vistose.....
avevo intenzione di riportarlo indietro visto che dicono che sia meglio fare un'acquario specifico
stando ad osservare però sembra molto pacifico......
la domanda è con quali pesci convive meglio?
risolverei qualcosa inserendo un'altro barbus....?
è davvero cosi temibile?
lascio la parola agli esperti...