PDA

Visualizza la versione completa : attenti a.....

chris80
11-01-2007, 17:24
-04 -04 -04 .Ragazzi...un consiglio????...non comprate nulla da ondablushop.Motivo:ho ordinato uno schiumatoio BK 250 EXT.(Premetto che ero scettico che arrivasse il prodotto dato le brutte voci che corrono sul suo conto)mi chiama il rappresentante per chiedermi la conferma dell'ordine,io confermo e mi dice che il pacco sarebbe arrivato dopo 7 giorni.in questo arco di tempo mi richiama dicendomi che la rojal non fabbricava piu' il modello ext e quindi dice che mi avrebbe spedito il modello interno...VA BENE!!!!!,stamattina arriva il corriere (Per fortuna lo conoscevo ,mi ha permesso di aprire il pacco)................Indovinate un po'...dentro c'era un BK 200 mini di cui il prezzo attuale e' di 900 € circa.e io avrei dovuto pagare 1250 ca.Mi chiedo e' mai possibile che un venditore online dopo tutte queste brutte voci che corrono sul suo conto possa ancora are li e dare tutte queste sole?????(Come Se Dice A Roma)Ho scritto cio' perche non voglio capiti alla gente quello che sarebbe dovuto (Fortunatamente No)capitare a me.... #07 #07 #07 .un saluto a tutti stiamo attenti........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

ellisreina81
11-01-2007, 17:29
Ripeto ciò che ho detto anche in altri post del genere. Mi spiace che il negozio abbia questi problemi. Io ho comperato in diverse occasioni, tempo fa', e mi sono trovato bene.
hai contattato il negozio?

Ivano_GE
11-01-2007, 18:30
Per la verità ho comprato anche io , so dove e' e chi e' perche sono andato a domicilio.......

Pero al di la di test o qualche prodotto tipo mangimi, resine ed integratori non comprerei.... Per la roba grossa #07

elettronic
11-01-2007, 20:03
chris80, #25 #25 concordo in pieno!!!!!!!!!!

ALGRANATI
11-01-2007, 20:31
come da regolamento Chiudo.
se il negoziante vuole rispondere lo può fare a 1 mod in Mp ;-)

Marco AP
12-01-2007, 17:14
Riporto di seguito la risposta inviatami da Onda Blu Shop in riferimento a questa questione. Ho eliminato io le generalità di chris80 per questioni di privacy.

Rispondo al signor ********** in merito al post "Attenti a...", scriverò con le minori parole possibili lo svolgimento dell'ordine.
In data 30/12/2006 il cliente ci ordina un Bubble King 250 esterno, il giorno 02/01/2007 contattiamo il cliente avvisandolo che il prodotto da lui ordinato sarebbe arrivato alla nostra sede mercoledì 10/02 e immediatamente spedito.
Mercoledì 10 contattiamo il cliente per informarlo che il modello esterno da lui richiesto non era pervenuto ma al suo posto ci avevano mandato il Bubble King 250 interno; il Signor *********** ci comunica che probabilmente questo è avvenuto in quanto il modello 250 esterno non è più in produzione; affermazione che noi non abbiamo mai detto! A questo punto chiediamo al cliente se il modello interno poteva comunque interessargli e lui ci conferma l'ordine!!
Il giorno stesso consegnamo a UPS 2 colli destinati a ********* (nel collo più piccolo pompa Red Dragon e bicchiere, nel collo più grande il corpo dello schiumatoio, ovviamente abbiamo diviso la pompa che pesa circa 4kg dal corpo per evitare possibili danni e il pacco è stato assicurato per 1200euro.
Oggi 12/01 il nostro spedizioniere ci contatta informandoci che la nostra spedizione è stata respinta e che ha già provveduto a chiamare il Signor ********** per chiedere spiegazioni.
Alle 11:30 mi reco personalmente dal Mail Box Etc per ritirare i 2 colli, nel mentre contatto il cliente che alla mia richiesta di spiegazioni risponde che secondo lui i pacchi erano troppo piccoli ed erano 2 (il peso volumetrico era 48kg), parlando si contraddice più volte e si arrampica sugli specchi;al termine della telefonata ci richiede di procurargli un Bubble King 250 esterno.
Alle ore 14:30 di oggi un nostro cliente ci informa di questo post inviato ieri 11/01 da Chris80, ora abbiamo sia il danno che la beffa.
In accompagnamento della mia risposta invierò foto del Bubble King 250 interno ritirato stamane da UPS non ancora scaricato dall'auto e fornirò dichiarazione scritta di Mail Box Etc sul contenuto del pacco.
Essendo false e infondate le accuse rivolteci da ********** abbiamo provveduto a querelarlo per diffamazione e divulgazione di notizie false e tendenziose e citarlo per danni.
In oltre richiediamo ad AcquaPortal di bannare questo utente la cui voglia di fare la prima donna supera il buongusto, non nascondiamo infine di dubitare fortemente che il Signor ********** avesse realmente intenzione di comprare lo schiumatoio da noi....

Seguiranno le foto e la dichiarazione del corriere

Marco AP
12-01-2007, 17:29
Allego foto della merce ancora imballata inviatami da OndaBluShop. http://www.acquariofilia.biz/allegati/bubble_king_100_185_966.jpg

Marco AP
15-01-2007, 12:07
Allego in formato zip la lettere del corriere inviata per e-mail ad Ondablushop riferita a questo caso. Per motivi di privacy ho tolto alcuni riferimenti.

Concludo augurandomi che situazioni di questo tipo non si verifichino più. Non voglio prendere le parti di nessuno, ma invito tutti, prima di fare delle lamentele pesanti di leggere quanto scritto in questo topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=80568 . Grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/rifiuto10_202.zip