Visualizza la versione completa : voi cosa dite?
allora ragazzi passo subito alla domanda il mio pikkolo cuginetto (si fa per dire pikkolo 24 anni) ha un acquario marino?bhe diciamo visto che ha un litraggio di 100L più 14 kg di rocce vive 2pompe di movimento 700 l/h se nn ricordo male come illuminazione ha delle t5 non ricordo se arriva ad 80 w cmq ha li skimmer red sea appeso ed ha solo dentro la vasca un pikkolo pagliaccio ocellaris oggi mi ha telefonato dicendo che ne vorrebbe inserire un altro e mi ha chiesto se litigheranno per una questione di territoriobhe non gli ho saputo rispondere voi cosa mi dite?ah dimenticavo a in vasca 6 lysmata credo i debilus (amante del genere)!grazie a tutti per l aiuto!
okkio, sarebbe stato meglio inserirli insieme da piccoli!!!!
grazie per le risposte...
no problems ...
quoto ;-) ;-)
io ne ho inserito uno grandicello prima e dopo due giorni un altro più piccolo......
bè devo dire che entrambi sono stati addirittura felici di incontrarsi #36#
dà allora stanno sempre appiccicati! :-D
gli occellaris ,a differenza delle altre specie di pagliacci, sono stranamente socievoli verso i nuovi compagni.
Al massimo assisterà ad una breve scaramuccia.
cmq grazie a tutti per le risposte domani gli telefono e credo lo renderò felice visto ;-)
Daniel82
22-05-2005, 02:08
Io il secondo l'ho inserito in vasca il giorno dopo e come diceva lelef ho assistito ad una breve scaramuccia( il primo ha morso il nuovo arrivato -04 ) poi da li più nessun problema... #22
ragazzi grazie ne ha inserito ieri uno più pikolino nessun tipo di problema anzi mi diceva stamane che nuotano assieme....grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |