PDA

Visualizza la versione completa : follia!

sebyorof
11-01-2007, 15:40
Ciao a tutti!

innansi tutto mi scuso se puo sembrare esagerato come video postato ma vorrei far vedere a tutti che tipo di persona è Silvio Berlusconi.

Commenti???

#07 #07 #07

http://www.youtube.com/watch?v=XYqU7_jjFdY&mode=related&search=

P.S. per i mod. se non lo reputate idoneo cancellate il topic.

zefiro
11-01-2007, 15:57
sebyorof, non che io mio possa definire il massimo estimatore del cavaliere...
anzi...tutt'altro..
ma quello è un sosia..peraltro è comparso diverse volte in tv.. :-))

tweety
11-01-2007, 16:09
sebyorof, .... neanche io apprezzo a nessun livello quell'individuo... ma francamente vedendo il filmato nn posso dire si veda tanto bene da essere certi sia lui.... cmq se lo fosse stato, bhe che dire... è un signore, un gentelmen proprio... #07 #07 #07

simovit
11-01-2007, 17:17
e chissà se è lui...potrebbe sembrare ma il filmato credo sia volutamente 1 po schifoso a livello di definizione.....

sebyorof
11-01-2007, 17:21
lo avete visto pure in tv??? -05 ma sicuro che è un sosia??? e se fosse vero? bahh in effetti...... spero sia un sosia.

simovit
11-01-2007, 17:33
beh io non so se è lui o meno ma.....non nego che sarebbe "da lui".....quando vuole fare il simpatico....l'uomo come tanti.....ridicolo!

zefiro
11-01-2007, 19:14
In tv spesso si vede un suo sosia..non il filmato che hai proposto..
si chiama maurizio antonini e credo che nel filmato sgranatissimo sia proprio lui..

secondo me berlusca è anche più basso.. :-))

simovit fino ad ora si è limitato a fare le corna nella foto di gruppo per i giornalisti in un vertice dell'Unione Europea.. spero a quello rimanga..

simovit
11-01-2007, 19:42
mammamia che tristezza!!! -28d#
vabbè che a me fanno tristezza il 90% dei politici italiani, ma lui che occupa cmq una posizione del genere.....mi fa ancora + tristezza....
ma forse la cosa che mi fa +tristezza in assoluto è che il 50% degli italiani (almeno votanti) gli da credito!!!per me è questa la follia!è così sputtantamente falso...ipocrita....ma come si fa dico io a cascarci? mah.....
ripeto, non lo dico per nessuna predilezione politica particolare, ma solo perchè mi sembra tutto così lampante..!
o i miei occhi hanno un filtro particolare? ;-)

lucone
12-01-2007, 11:11
però almeno fa ridere... #23

Discolo
12-01-2007, 13:03
.....la tristezza siete voi.....

lucone
12-01-2007, 13:20

come ti permetti? ah?!

se non sai come argoementare stai zitto che fai più bella figura.

offendere gli altri è sinonimo di grande ignoranza e incapacità.

simovit
12-01-2007, 15:07
e pensare che io volevo pure il tuo acquario :-D

;-)

Flyer19
12-01-2007, 16:54
per te la cosa triste può essere che il 50% degli italiani lo voti, per altri la tristezza può essere rappresentata dal fatto che per batterlo alle elezioni si siano uniti 600 partiti presentandosi non come una vera identità ma semplicemente come "noi non siamo il partito di berlusconi", per altri ancora la tristezza può essere certa gente che scredita altre persone con dei mezzucci (parlando di berlusconi poi non mi sembra che l'unico modo per farlo sia un falso video), per altri la tristezza è vedere certa gente che si beve tutto quello che gli passa la rete, per altri la tristezza può essere vedere una persona che insulta mezza italia e quando un altro apostrofa questa persona con lo stesso epiteto (per altro neanche troppo volgare) venga subito additato.
come potete vedere la tristezza può assumere molte sfaccettature... #17

Discolo
12-01-2007, 19:47
vi beate di un sosia, che dementi...

Discolo
12-01-2007, 19:48

come ti permetti? ah?!

se non sai come argoementare stai zitto che fai più bella figura.

offendere gli altri è sinonimo di grande ignoranza e incapacità.

Ma finiscila...

Cherie
12-01-2007, 20:07
Ragazzi è evidente che sia un sosia........il filmato girava in rete già da un pò......e comunque per quanto lo si possa non stimare politicamente mi sembra assurdo credere che sia capace di compiere un simile gesto per la strada.....
Sarebbe meglio pensare a cose più serie....

simovit
12-01-2007, 20:22
beh alla fine ognuno si fa le proprie idee (il mondo è bello perchè è vario, se così non fosse e la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbe manco sta discussione!), ed è anche vero che può fare tristezza per qualcuno una cosa e per qualcuno un'altra, non c'è che dire, però è proprio x questo che l'unico modo che si ha per farsela questa idea e capirci qualcosa è informarsi, parlarne, discutere e confrontarsi.....
e non iniziare subito a degenerare come spesso si fa..........non ha senso, non è costruttivo e sinceramente fa anche passare la voglia di parlare ;-)
poi, ognuno può pensarla come vuole, c'è chi avrà in casa il dipinto del cavaliere e lo osannerà tutte le mattine, chi quello di saddam, chi quello di hitler e chi quello di prodi, per me ognuno è libero di osannare chi vuole.......a patto che sia informato e abbia i suoi motivi,e non un ignorante che lo fa x "sentito dire" ;-)

zefiro
13-01-2007, 21:07
Mi sembra delle volte che i toni si alzino tanto per farlo..e per passare il tempo..uno sfogo come un altro tanto per scaricare un pò di stress...
mhà..c'era bisogno di scrivere certe cose?! #24
Il bello dopo che ti è stato chiesto di chiedere scusa...hai pure continuato a scrivere offese con "Che dementi"
meno male che ci sei tu che la testa la usi quando ti metti alla tastiera a scrivere.. #07
faresti meglio a chiedere scusa a chi hai offeso con i tuoi interventi..o quantomeno a cancellarli e stare zitto invece di scrivere solo insulti al tuo solito..

triglauco
14-01-2007, 22:07
ma io ancora non ho capito cos'è che fa di male in questo filmato :-)) :-))
cmq è evidente che non sia lui per un semplice motivo quella non è la sua scorta e soprattutto la scorta non scende in quel modo seguendo un personaggio su delle scale scoperte ;-), non sono professionisti ma semplici attori

Discolo
15-01-2007, 18:17
http://www.youtube.com/watch?v=T_oFiRpymRc&mode=related&search=

Questo è vero invece...

simovit
15-01-2007, 19:14
mah, per me sono tutti alla stessa stregua, quindi...
non mi sorprende + nulla ormai.....come se poi avessi detto che sono PRODI FOREVER, ma chissenefrega di prodi :-D

xaipher
15-01-2007, 23:56
Discolo...le piccole persone hanno bisogno di qualcuno da seguire, hanno bisogno di un capobranco da difendere, difendi pure Berlusconi dagli attacchi di chi non lo reputa un degno uomo, battiti per una persona che nemmeno ti considera in vita e ti lascierebbe morire all'angolo di una strada, contento te!

P.S. Dementi è una parola di cui probabilmente ignori il significato altrimenti non l'avresti utilizzata...

Provo compassione per chi è Schiavo come lo sei tu. "ovviamente è solo un mio pensiero, hai il diritto di non sentirti lo schiavo di nessuno", l'importante è crederci.

Discolo
16-01-2007, 20:51
xaipher, io mi batto per la mia idea che grazie a Dio e diversa dalla tua. Si chiama LIBERTA' di espressione, capisco che per te è un concetto astruso, ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio....pian piano ci arriverete tutti. Buon prodino a tutti.

xaipher
16-01-2007, 21:04
xaipher, io mi batto per la mia idea che grazie a Dio e diversa dalla tua. Si chiama LIBERTA' di espressione, capisco che per te è un concetto astruso, ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio....pian piano ci arriverete tutti. Buon prodino a tutti.

è sconfortante la facilità con la quale riesci ad etichettare una persona, non sò avrai bisogno di segnalare un appartenenza a prescindere, forse perchè sarebbe troppo spaventoso e disarmante scoprire che la realtà non è solo destra e sinistra (anzi non lo è per niente)..."ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio"? e di che mi devo accorgere? Stalin è morto e Cuba è un puttanaio?e chissenefrega! Ah a proposito ci sono arrivati già tutti, il problema è che non si vuole accettare quello che smonta le proprie convinzioni sia da una parte che dell'altra, e mi diverto tanto a vedere "i galli che si scannano nel pollaio senza chiedersi chi li ha messi nel pollaio a scannarsi"...Solo per la cronaca non sono un uomo di sinistra, te lo specifico perchè a quanto pare non ci sei arrivato da solo.
P.S. dato il modo in cui ti accanisci contro Un politico "Prodi" a favore di un altro "berlusconi", sicuramente la situazione attuale la vita la rovina a te non a me, il fegato che ci rimette è il tuo, non il mio...quindi Buon prodino a Te.

Discolo
16-01-2007, 21:11
xaipher, a coso guarda che tu mi hai chiamato schiavo, le etichette a ***** le dai te....io nenache sapevo che esistessi. Tornami sconosciuto ti prego. :-))

xaipher
16-01-2007, 21:14
xaipher, a coso guarda che tu mi hai chiamato schiavo, le etichette a ***** le dai te....io nenache sapevo che esistessi. Tornami sconosciuto ti prego. :-))

ehm...schiavo non sei tu personalmente, il discorso sarebbe più ampio, credevo fosse palese quanto detto e scritto, ma non lo è, e OVVIAMENTE, il problema è nel mio modo di scrivere, non nel tuo mancato modo di ragionare su cosa ho scritto....comunque ok a ehm... -05 "coso"?! #07

simovit
16-01-2007, 22:34
bah è l'errore di molti dire "non è berlusconiano? allora è un comunista!!!!" :-D a me questa cosa fa solo ridere.... :-D
e tra le altre cose, ribadisco, sono sempre + contenta che non ho comprato l'acquario suddetto :-D

zefiro
16-01-2007, 23:49
non lo sapevate che:
l'italia si divide in due "comunisti" e chi segue il neomessia unto dal signore cavalier berlusconi..naturalmente i comunisti sono antiamericani..del resto il cavaliere (ed anche molti dei suoi discepoli) credono che quando uno è eletto capo del governo deve rendere conto a chi lo ha eletto..
bhè c'è una piccola precisazione che ha dimenticato di fare...chi viene eletto deve rendere conto a tutti anche a coloro che non hanno votato per lui..all'Italia intera
questo concetto (ben espresso come principio fondamentale della costituzione) alla casa delle libertà non l'hanno molto chiaro mi pare..e lo stesso vale per gli altri..destra o sinistra che sia la parte politica..

triglauco
17-01-2007, 08:37
zefiro non vorrei contraddirti ma in italia esistono anche le persone come me che sono solo per le cose giuste e che gli stanno sui maroni sia il nano malefico che la mortadella , è vero che giovanardi disse quella infausta frase su "a chi doveva dare conto" ma mi chiedo ad oggi la mortedella sta dando conto a tutto il popolo italiano o a una ristretta parte dell'etrema sinistra che lo tiene per i coglioni??? #07 #07
io ormai non ho piu speranze , le prossime elezioni voterò beppe grillo, e se devo riporre la mia fiducia su un comico siamo propio alla frutta

Discolo
17-01-2007, 11:47
bah è l'errore di molti dire "non è berlusconiano? allora è un comunista!!!!" :-D a me questa cosa fa solo ridere.... :-D
e tra le altre cose, ribadisco, sono sempre + contenta che non ho comprato l'acquario suddetto :-D

Cmq sono io che non te l'ho venduto.... :-))

Discolo
17-01-2007, 11:49
Discolo...
Provo compassione per chi è Schiavo come lo sei tu.

Discorso ampio?!?!?!? -28d#

zefiro
17-01-2007, 15:09
triglauco, mi sa che non ti è arivato il messaggio che ho scritto...ho detto sarcasticamente quello che tu stesso hai ribadito...
bastava che continuasi e leggere quello che avevo scritto...
destra o sinistra che sia la parte politica..

sti battibecchi mi fanno ricordare la canzone di gaber destra sinistra:

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.
Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...
Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra,
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.
Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra,
quasi tutte le canzoni son di destra
se annoiano son di sinistra.
Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po' di destra,
ma portarle tutte sporche e un po' slacciate
è da scemi più che di sinistra.
I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra,
il concerto dello stadio è di sinistra
mentre i prezzi sono un po\' di destra.
La patata per natura è di sinistra
spappolata nel purè è di destra,
la corsia del sorpasso è a sinistra
ma durante le elezioni è a destra.
La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra,
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
son di merda più che sinistra.
L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia,
è la passione, l'ossessione della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa
dove non si sa.
Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra,
quasi sempre il mal di testa è di destra
la colite invece è di sinistra.
La tangente per natura è di destra
col permesso di chi sta a sinistra,
non si sa se la fortuna sia di destra
ma la sfiga è sempre di sinistra.
Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra,
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da stronzi oltre che di destra.
L'ideologia, l'ideologia
non so se è un mito del passato o un'isteria,
è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è
se c'è chissà dov'è.
Canticchiar con la chitarra è di sinistra
con il karaoke è di destra,
i collant sono quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra.
La risposta delle masse è di sinistra
col destino di spostarsi a destra,
son sicuro che il bastardo è di sinistra
mentre il figlio di puttana è a destra.
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra,
ma un figone resta sempre un\'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!

resta il fatto che ogniqualvolta si parli di politica nn lo si faccia mai oggettivamente e questo è normale..
ma anche quando si parli di misure prese in altri campi nessuno alla fine è disposto a mettere da parte la tifoseria a cui appartiene..
e già sto fatto di etichettare qualcuno a me dà alquanto fastidio...
io non l'ho mai fatto però le etichette me le mettono ugualmente..bhà..ammetto di concordare con alcune posizioni che ritengo giuste nello schieramento di centro sinistra..molto meno con quelle di centro destra..ma da qui a dire che sono comunista ed antiamericano ce ne passa..e te lo dico da persona che gli stati uniti li conosce, li critica e li ama.

triglauco
17-01-2007, 15:14
;-)

*Tuesen!*
19-01-2007, 23:52
Questa è bellissima:

:-D :-D :-D :-D
Discolo vai a LAVORARE!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D