PDA

Visualizza la versione completa : altolamprologus calvus....(storiella)

FEDES
10-01-2007, 20:40
oggi dopo tantissimo tempo in un negozio vedo questi pesci un trio piccolini...all'epoca del mio allestimento volevo inserirli perche' sono i miei preferiti ma adesso ho ciclidi del malawi esattamente caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....
ora vi chiedo io non li ho presi perche' credo quasi sicuramente che non possano stare insieme giusto?
tempo fa li cercavo tantissimo ma mai e dico mai trovati!!! #07

zietto
10-01-2007, 22:13
caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....

Azz...poveri labidini, che t'hanno fatto di male per farli convivere con tutti sti assassini!

malawi
10-01-2007, 23:50
ora vi chiedo io non li ho presi perche' credo quasi sicuramente che non possano stare insieme giusto?

Esatto, gli mbuna sono troppo stressanti per gli alto e inoltre rischieresti molto perche' hanno una dieta completamente diversa.

Ciao Enrico

FEDES
11-01-2007, 00:01
caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....

Azz...poveri labidini, che t'hanno fatto di male per farli convivere con tutti sti assassini!ehehhe tranquillo non li toccano propio i labidini si sono anche riprodotti ;-)
l'acquario e' abbastanza grande :-))

FEDES
11-01-2007, 00:03

Esatto, gli mbuna sono troppo stressanti per gli alto e inoltre rischieresti molto perche' hanno una dieta completamente diversa.

Ciao Enricoimmaginavo grazie Enrico...
non posso pensarci pero'!!!STUPENDIIIII... -11 -11 -11