Visualizza la versione completa : altolamprologus calvus....(storiella)
oggi dopo tantissimo tempo in un negozio vedo questi pesci un trio piccolini...all'epoca del mio allestimento volevo inserirli perche' sono i miei preferiti ma adesso ho ciclidi del malawi esattamente caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....
ora vi chiedo io non li ho presi perche' credo quasi sicuramente che non possano stare insieme giusto?
tempo fa li cercavo tantissimo ma mai e dico mai trovati!!! #07
caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....
Azz...poveri labidini, che t'hanno fatto di male per farli convivere con tutti sti assassini!
ora vi chiedo io non li ho presi perche' credo quasi sicuramente che non possano stare insieme giusto?
Esatto, gli mbuna sono troppo stressanti per gli alto e inoltre rischieresti molto perche' hanno una dieta completamente diversa.
Ciao Enrico
caeruelus e auratus in arrivo i demasoni....
Azz...poveri labidini, che t'hanno fatto di male per farli convivere con tutti sti assassini!ehehhe tranquillo non li toccano propio i labidini si sono anche riprodotti ;-)
l'acquario e' abbastanza grande :-))
Esatto, gli mbuna sono troppo stressanti per gli alto e inoltre rischieresti molto perche' hanno una dieta completamente diversa.
Ciao Enricoimmaginavo grazie Enrico...
non posso pensarci pero'!!!STUPENDIIIII... -11 -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |