Visualizza la versione completa : Come modificare un faretto industriale trasformandolo in HQI
japigino
20-05-2005, 20:24
Come modificare un faretto industriale trasformandolo in HQI???
i faretti industriali costano anche molto poco....alcuni meno di 10€...
qualcuno ha già esperienze in merito?
vedi che in giro si vendono proprio fartetti hqi.. basta solo sostituirci la lampadina..
ciao
E la differenza con una plafo original? Cacchio con quello che costano ci sara' qualcosa in piu'...o no???
japigino
21-05-2005, 00:25
cioè basta che vada ad un negozio tipo AKMEI che tratta illuminazione di tutti i tipi e chiedo un faretto HQI e poi ci cambio la lampadina.....comprandola dai negozi di acquariofilia.....come mai quella in dotazione HQI non va bene?
Di solito quelle in dotazione hanno una temperatura di colore troppo bassa. Nel marino si preferisce stare dai 10000K in su.
Ciao
leletosi
22-05-2005, 19:29
devi solo guardare che il faretto sia schermato con vetro anti UV e che non sia di plastica ma di lega.....altrimenti te lo scioglie.
poi basta che una lampada da 150w ci stia e sei a posto....un po' di fai da te spinto e lo modifichi.
japigino
25-05-2005, 11:36
devi solo guardare che il faretto sia schermato con vetro anti UV e che non sia di plastica ma di lega.....altrimenti te lo scioglie.
poi basta che una lampada da 150w ci stia e sei a posto....un po' di fai da te spinto e lo modifichi.
ok mi informerò appena posso perchè purtroppo domenica mattina ho avuto un'incidente con la moto e devo rimanere a casa una trentina di giorni...ciao raga!
Grazie del supporto tecnico!
leletosi
25-05-2005, 15:06
ah però.....mi spiace....
molto molto belle e fighe le moto MA.....c'è sempre quel MA che è grosso come una casa.... #07
buona convalescenza
japigino
26-05-2005, 23:00
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |