Visualizza la versione completa : gamberi lysmatia(si scrive cosi)?
ciao a tutti nel mio acquario ho due gamberi lysmata.....uno di questi ha perso le antenne....non completamente sembrano spezzate!!l altro invece è a posto!è possibile che il semicirculatus che ho l abbia beccato?se fosse cosi se ne accorto solo ora della presenza dei gamberi?è otto mesi che convivono.... -28d#
SupeRGippO
10-01-2007, 02:31
alla prima muta ritornano... sempre se non ci sia qualcuno che lo sta puntando e mordendo... #24
confermo ... il mio clarky è davvero cattivo nei confronti dei miei gamberi ... pensa che li morde sempre nelle antenne spezzandogliele ... #06 #06 vma poi ricrescono ... #36#
SupeRGippO
10-01-2007, 11:15
luzio, il clarky pensa che ho dovuto toglierlo....
aveva instaurato la strategia del terrore in vasca...
avevo tutti i pesci nascosti ....li MASSACRAVA #23
ah, non capita solo a me quindi ... io ho la coppia , e quando metto le mani nell'acquario sta dentro l'anemone finchè non parte di scatto , mi morde e ritorna dentro l'anemone ... sembra un barracuda !!! inoltre morde anche agli altri pesci ... è bellissimo, ma nello stesso modo molto territoriale ... quando schiattano non li inserirò mai più ...
SupeRGippO
10-01-2007, 11:31
luzio, il vantaggio e' che se li vuoi togliere... e' abbastanza facile, per lo meno i miei, dormivano all'aperto e mai nascosti....
sono dentro mezzo metro d'anemone purtroppo .... già non si vedono tra i tentacoloni, e appena nasano pericolo vanno sotto i sassi ... attendo solo la loro naturale morte ... la foto è vecchia ma è solo per farti capire ...
alla prima muta ritornano... sempre se non ci sia qualcuno che lo sta puntando e mordendo... #24
è POSSIBILE CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO IL SEMI.DIVENTANDO PIU ADULTO SE LA PRENDA CON I GAMBERI!!!INFATTI MA HHHA FATTO FUORI TRE PICCOLI PAGURI DELL ADRIATICO CHE MI SONO PORTATO QUESTA ESTATE DALLA CROAZIA! #09
IL SEMI.DIVENTANDO PIU ADULTO
semi che ?
e comunque ti prego di non scrivere in maiuscolo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |