Visualizza la versione completa : dimensioni della sump
ciao, devo cambiare la sump e volevo sapere come la devo fare ossia le dimensioni migliori. Lo spazio che ho a disposizione è poco però, il mobile è:larghezza 53,5- lunghezza 43,5- altezza 66,5.
cosa mi consigliate?
più grande che puoi con refugium!!!!!!
come lo dovrei fare questo refugium?
Niente refugium, gia' il posto e' poco. Comunque piu' grande che puoi e consideraci anche una parte per l'acqua di osmosi per il rabbocco automatico
Niente refugium, gia' il posto e' poco. Comunque piu' grande che puoi e consideraci anche una parte per l'acqua di osmosi per il rabbocco automatico
quoto, in più non dimenticarti di lasciare qualche spazietto dove collocare in futuro l'impianto di co2 e altre attrezzature utili che andranno all'esterno della sump.
buon lavoro!
netrunner
21-05-2005, 10:44
lascia perdere il refugium..le dimenzioni vanno bene sempre ammesso che nel mobile ci sia ancora posto x il quadro elettrico e la varia attrezzatura externa...
al limite se hai spazio puoi fare una vasca di rabboco x l'acqua evaporata..una cosa utile che non necessita di misure immani..
non basta mai!!!!!
piu grande che puoi
la vasca di rabbocco già ce l'ho ma sta dall'altra parte del mobile. Il mobile è diviso in tre parti in una parte ho la parte elettrica dall'altra la vasca del rabbocco e nella terza parte la sump
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |