Visualizza la versione completa : Aiuto per h&S A150
walterun
09-01-2007, 20:09
Carissimi sono in possesso di un H&S A150 F2001 ed č in funzione da luglio 2006 e fino a domenica tutto era ok.... ho smontato la pompa per un po di amnutenzione e adesso si comporta in modo starno ieri dopo aver svuotato il bicchiere verso sera ho trovato ancora nel bicchiere due dita di acqua gialla... purtroppo adesso non lavora bene la schiuma si ferma alla base del bicchiere. Chi mi puņ dare una mano... purtroppo non so che pesci pigliare grazie
Ciao walterun, il problema e' che la schiuma si ferma alla base del bicchiere?
Se cosi' fosse, hai modificato il livello dell'uscita?
Hai modificato la pompa d'ingresso acqua?
La pompa di ricircolo non centra con il livello dentro allo schiumatoio, quindi che modifiche hai fatto tra la pompa di immissione e lo scarico?
Ciao
walterun
09-01-2007, 20:56
Mi sembra di non aver toccato nulla.... della pompa ho pulito solo il tubicino che porta l'aria alla girante..... ho forse ho toccato il tubo che immette aria nello schiumatoio mi si era mosso e lo rimesso.....
walterun, devi avere variato qualche cosa nell'immissione o nello scarico, sono quelli i due punti che fanno variare il livello della colonna di contatto. La pompa di ricircolo che tu la tenga accesa o spenta, il livello resta uguale, sale solo la schiuma.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |