PDA

Visualizza la versione completa : che schifo

betaturn
20-05-2005, 16:26
stuprano un bambino, lo fanno a pezzi e sono condannati all'ergastolo.
ora uno di questi dopo otto anni è libero.
non ho parole.

paologe
20-05-2005, 16:28
non ho parole.

E' la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho sentito la notizia.Quel fottuto ha avuto anche il coraggio di dire: "spero di essere perdonato dai genitori". -04 -04 -04 -04

herbert ed enrica
20-05-2005, 16:48
Forse sono esagerato ma credo che per certi crimini (e questo mi sembra uno di questi) la soluzione migliore sarebbe... zac!! e via!!! Nessuna pietà per certa gente

Mike
20-05-2005, 17:21
In Italia puoi commettere qualsiasi crimine che tanto non ti fanno niente.

Puoi anche far sciogliere un bambino nell'acido che tanto poi diventi "collaboratore di giustizia" e sei fuori dopo poco tempo!

Se ad uno che ruba gli tagliassero la mano, gli altri ci penserebbero due volte prima di farlo.

nige
20-05-2005, 17:30
il problema è che se un povero padre di famiglia senza lavoro ruba una mela lo condannano...che giustizia di merda in italia!!! non mi ci fate pensare... -04 -04

lonza70
20-05-2005, 19:07
non ho parole.

scusa ma ti meravigli????????????????????????????
guarda che siamo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nickreef
20-05-2005, 19:20
Niente di nuovo !

E' sempre stato così !!

sempre lo stesso schifo !

gabrimor
20-05-2005, 19:52
non ho parole.

scusa ma ti meravigli????????????????????????????
guarda che siamo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto

tome
20-05-2005, 21:15
M aio non restringerei il tutto a siamo in Italia, direi piuttosto siamo nel mondo!!!
Purtroppo ormai la giustizia umana in qualsiasi parte della terra è ingiusta e corrotta.

lonza70
20-05-2005, 21:17
M aio non restringerei il tutto a siamo in Italia, direi piuttosto siamo nel mondo!!!
Purtroppo ormai la giustizia umana in qualsiasi parte della terra è ingiusta e corrotta.

si, può darsi, ma in italia più che mai ;-) ;-) ;-)

erik
20-05-2005, 21:22
è vero tutto è corrotto e poi c'è questa ideologia del buonismo che gira...io sarò anche cattivo ma credo che ogni cosa vada ripagata allo stesso modo...
no alla pena di morte xò...se stupri un bambino io ti faccio stuprare da un cavallo...e siam pari...

lonza70
20-05-2005, 21:47
è vero tutto è corrotto e poi c'è questa ideologia del buonismo che gira...io sarò anche cattivo ma credo che ogni cosa vada ripagata allo stesso modo...
no alla pena di morte xò...se stupri un bambino io ti faccio stuprare da un cavallo...e siam pari...

pensi che chi ha abusato di minori, in galera non abbia una degna ricompensa??
ho conosco personalmente guardie che lavoravano in carcere e ti posso assicurare che per uno che uccide, ruba o spaccia, la vita di carcere è abbastanza tranquilla, ma quando arriva in cella un pedofilo , tutti gli fanno la festa.

gioiasas
20-05-2005, 22:58
#25 #25 #25 #25 L'orgoglio di essere ITALIANI
-04 -04 -04 -04 CHE SCHIFO -04 -04 -04 -04

veliero73
21-05-2005, 01:14
Bisognerebbe rispettare una sola legge... occhi per occhio... dente per dente... la più antica delle leggi

poggio
21-05-2005, 01:30
Ci vorrebbero i lavori forzati..........a cavare carbone per qualche decina d'anni, vedrai come si raddrizzano certi tipi -04

nige
21-05-2005, 03:20
oltre a quotare poggio, quoto heros...scusa lonza, una piccola considerazione: un pedofilo merita la festa eccome...ma un omicida o uno spacciatore no?? bah...io li metterei mezzo gradino in basso...e dico mezzo perchè la pedofilia è veramente qualcosa di obrobrioso

sedano
23-05-2005, 07:13
Si la giustizia Italaina fa schifo.Ma fidatevi che ci sono paesi industrializzati che stanno peggio di noi.E non solo per quanto riguarda la giustizia.Stati uniti per esempio.Io mi tengo stretto l'Italia.Cmq io dico sempre no pena di morte perchè sarebbe un sollievo per chi se la merita,carcere a vita ai lavori forzati e torture giornaliere,sarei onorato di pagare le tasse per questo.La legge del taglione,tu mi stupri,ammazzi e fai a pezzi mio figlio io faccio lo stesso con te.Però ti taglio pezzettino per pezzettino da vivo.E quando stai per morire ti curo.Appena stai leggermente meglio zac altri pezzetti,via via fino a quando rimangono 30 cm di corpo. #23

lonza70
23-05-2005, 08:44
oltre a quotare poggio, quoto heros...scusa lonza, una piccola considerazione: un pedofilo merita la festa eccome...ma un omicida o uno spacciatore no?? bah...io li metterei mezzo gradino in basso...e dico mezzo perchè la pedofilia è veramente qualcosa di obrobrioso
certo!....................però in carcere non è così tra di loro. tra carcerati chi spaccia, uccide, si compatiscono tra di se, ma se sanno che sei in carcere per pedofilia, no, ti fanno lo stesso che hai fatto tu al minorenne ;-) ;-)..................a livello di giustizia comunque ritengo che siano tutti allo stesso livello.

pasinettim
23-05-2005, 10:19
#07 #07 #07 vergognoso #07 #07 #07

nige
23-05-2005, 10:34
certo!....................però in carcere non è così tra di loro. tra carcerati chi spaccia, uccide, si compatiscono tra di se, ma se sanno che sei in carcere per pedofilia, no, ti fanno lo stesso che hai fatto tu al minorenne ;-) ;-)..................a livello di giustizia comunque ritengo che siano tutti allo stesso livello.

ok, adesso ho colto il messaggio... ;-)