Visualizza la versione completa : meglio usa e getta o ricaricabile?
Mi sono convinto che la co2 è indispensabile! Però non so che prodotto acquistare! Mi consigliate un ottimo kit completo? Magari anke li link da dove acquistarlo? Ho una vasca da 200 litri! Sono meglio le bombole ricaricabili o quelle usa e getta? Grazie
mmicciox
09-01-2007, 21:03
io userei la ricaricabile, se sai dove ricaricare in un annetto ammortizzi i costi per il kit c'è l'imbarazzo della scelta. ottimo rapporto qualità/prezzo askoll o il nuovo aquili, praticamente identico
io userei la ricaricabile, se sai dove ricaricare in un annetto ammortizzi i costi per il kit c'è l'imbarazzo della scelta. ottimo rapporto qualità/prezzo askoll o il nuovo aquili, praticamente identico
Scusate se mi intrometto nel discorso, anche io ho un acquario di 200 litri e anche io devo comprare l'impianto co2 e sono indeciso tra ricaricabile e usa e getta.
La questione principale è che non riesco ad immaginare quanto può durare una bombola per un acquario come il mio, considerando PH 7,5 e KH5. Voi mi sapete aiutare?
....La questione principale è che non riesco ad immaginare quanto può durare una bombola per un acquario come il mio, considerando PH 7,5 e KH5. Voi mi sapete aiutare?
Nessuno riesce a darmi questo dato? :-(
mmicciox
10-01-2007, 19:20
Dipende da quanta co2 vuoi erogare e questo dato è legato a quantità di piante fertilizzazione luci etc, diciamo che una bombola di 1 kg nella tua vasca può durare anche un paio di mesi e una ricarica costa da 2 a 5 euro, mentre una usa e getta da 1/2 kg costa credo una 15ina di euro
Chi e dove ti ricaricano la bombola?
te la ricaricano le ditte di antiincendio...
lascia stare chi te le vuole ricaricare con co2 ad uso alimentare...
facendoti spendere un sacco di soldi...
perchè è una cazz...ata...
sono uguali!!!
la c02 non è indispensabile! ho visto bellissimi acquari senza co2... vai a vedere gli acquari del mese!
la co2 in acquario implica tanta luce, ottimo fondo e moltissima manutenzione...
un errore e va tutto a schifio!!
io sto vedendo per una lampada uvc!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |