Visualizza la versione completa : opinione nuovo schiumatoio
Che ne pensate di questo schiumatoio (Wave Skimmer 1200 P)http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=67&products_id=1382
Potrebbe andar bene per una vasca di 300LT? -28d#
Bah.... personalmente lo reputo un prodotto realmente da poco...
Ciao
bè è chiaro che il prezzo non aiuta la valutazione delle prestazioni , ma qualcuno la ha mai avuto oppure visto in funzione? #24
DevilmenCry
09-01-2007, 14:20
Lo schiumatoio è il cuore dell'acquario, cerca di prenderne uno migliore e più performante http://www.kiki-net.de/smilies/cool/bekifft.gif
be cosa pensate possa andar bene per un acquario di 300 LT 100x50x55 :-)
l'ho posseduto, l'ho acquistato 200 euro. dopo un mese l'ho riportato al negoziante poichè oltre ad essere rumoroso serve veramente a poco. lo danno per 1200 litri, già questo fa capire l'inutilità del prodotto. posso capire la voglia di sopravvalutare l'oggetto da parte della casa, ma se consideriamo che il mostro che adesso ho comprato (lg 900c) è fatto per acquari sino a 1000 litri ....beh. #07 ..
Non è che i commenti si fanno in base al prezzo... -28d#
no, non vo volevo intendere questo, però stavo aspettando il parere di qualcuno che avesse materialmente provato il prodotto.
Datemi qualche consiglio!
#36#
Io lo ho sia visto in funzione che provato.....
lorenzo72
09-01-2007, 16:10
io l'ho avuto per un paio di anni.....poi finalmente mi sono deciso ed ho montato LGS600.... DA PAURA !!!!! spendere soldi inutilmente per certi skimmer (se si possono chiamare cosi') non vale certo la pena. Adesso ho i dati tutto perfetti! non lo prendere
bene grazie per le informazioni, quindi opterete tutti, più o meno per un lg? #13
LG, H&S, Grotech,ecc ecc..ce ne sono molti buoni..magari cerca qualche topic a riguardo..ce ne sono molti
maurofire
09-01-2007, 22:46
ho 300 lt netti e uso un HS 150 monopompa, di cui sono soddisfatissimo.
LG, H&S, Grotech,ecc ecc..ce ne sono molti buoni..magari cerca qualche topic a riguardo..ce ne sono molti
Si cerca in giro ci sono milioni di post in merito, comunque tutti ottimi prodotti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |