PDA

Visualizza la versione completa : Mediterraneo con un Cayman 60

adriatiko
20-05-2005, 14:44
Ho un acquario Ferplast Cayman 60 classic.
75l, 63.5x34.5x45.5,vetri 5mm,neon 1x15W T8,filtro BluWave 03 con pompa BluPower 250l/h.

...premetto che sono un super neofita...seguendo i consigli letti nel forum ho fatto i primi passi...

pensavo di aggiungere lo shiumatoio (interno per problemi di spazio)
VISI-JET (aquarium system PS-100). Volevo fare una piccola modifica al coperchio e sacrificare una parte del vano riservato ai cavi per far uscire il bicchierino dello shiumatoio.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto una cosa del genere e se il risultato è decente.

spero di essermi spiegato bene....è il mio primo post...

grazie!

***dani***
20-05-2005, 16:48
sei pregato di postare nella sezione giusta, ora ti sposto io il messaggio, la prossima volta lo cancello

adriatiko
20-05-2005, 17:40
...ops...chiedo scusa!
...però avevo avvisato che era il mio primo post!

Volevo aggiungere che ho preso della sabbia corallina come fondo. Il negoziante mi ha detto che devo farlo almeno 3 dita di spessore...
...tutti daccordo?

Poi pensavo di mettere nel filtro, magari al posto del riscaldatore, dei gusci di ostriche a pezzetti.

Inizialmente vorrei mettere delle roccie prese dal mare e attivare il tutto.
dopo qualche giorno inserirei qualche paguro/gamberetto e dopo una decina di giorni qualche pesciolino di scoglio (pensavo ai pagliacci...)

tutte queste idee derivano da quello che ho letto in giro....
....ho letto bene?

grazie!

adriatiko
20-05-2005, 19:51
correggo l'affermazione precedente: quando ho detto "pagliacci" in realtà intendevo "peperoncino"

grazie!