Visualizza la versione completa : antille 100
saviocom
08-01-2007, 19:39
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un antille 100, me lo consigliate?
grazie mille a tutti :)
xmrdieselx
08-01-2007, 19:44
ma scusa posta un po' di caratteristiche tecniche non abbiamo i cataloghi sotto mano....almeno io :-)) :-))
Leilaluna
08-01-2007, 19:58
-28d# c'era bisogno di aprire 3 topic?
saviocom
08-01-2007, 20:30
me ne sono accorto anche io, non so perche ne abbia aperti tre :) se controlli l'orario ti accorgi che sono stati creati tutti e tre insieme :D
io intendevo proprio la qualita dell acquario... ANTILLE 100
Pet Company
NOME Set Antille 100
DIMENSIONI 100X30X47h
VOLUME 100
ILLUMINAZIONE Neon
NUMERO LAMPADE Monolampada
POTENZA 25 W
TIMER LUCI Escluso
FILTRO Incluso
TERMORISCALDATORE Incluso
REFRIGERATORE Escluso
SUPPORTO Incluso
PARTICOLARITA' Acquario con tavolo
Leilaluna
08-01-2007, 22:37
bè.. la cosa che mi peroccupa è 25w per 100 litri sono un pò pochi secondo me.. :) però puoi sempre modificare credo.. aggiungendo magari un neo.. poi quanto lo dovresti pagare? dipende dal prezzo..
Alessandrob
08-01-2007, 22:56
bè.. la cosa che mi peroccupa è 25w per 100 litri sono un pò pochi secondo me.. :) però puoi sempre modificare credo.. aggiungendo magari un neo.. poi quanto lo dovresti pagare? dipende dal prezzo..
dipende anche da quello che ci vuole mettere.... se fa un allestimento tipo ADA allora dovrebbe si aggiungere qualche neon, ma se non mette piante esigenti allora 25w per 100litri vanno bene.....
Alessandrob
08-01-2007, 22:58
per la vasca posso dire che va bene, però a me non mi entusiasma come dimensioni.... solo 30cm di profondità..... -28d#
io vedrei di prendere anche qualcosa di + professionale tipo l'ambiente della askoll, che magari ti costa di + ma è più performante di questo.....
bhe uno dei miei acquari è proprio l'Antille 100...
citazione:
io vedrei di prendere anche qualcosa di + professionale tipo l'ambiente della askoll, che magari ti costa di + ma è più performante di questo.....
Alessandro ha ragione... ma il rapporto qualità prezzo dell'antille con tavolo di supporto, filtro, pompa, termoriscaldatore, neon dati in dotazione non è male secondo me, il tutto per 50€ (almeno è quello che ho pagato io...)
mmicciox
09-01-2007, 08:10
usa la funzione cerca, mi sembra di ricordare che se ne parlava nn troppo bene come qualità della plastica e delle siliconature, ma il prezzo è invitante
Alessandro ha ragione... ma il rapporto qualità prezzo dell'antille con tavolo di supporto, filtro, pompa, termoriscaldatore, neon dati in dotazione non è male secondo me, il tutto per 50€ (almeno è quello che ho pagato io...)
quello che ho sempre detto Io... vale la pena anche solo per il supporto che costa gia solo quello piu di 50€ di quelle dimensioni in qualsiasi posto..... web o non web... che lo si voglia acquistare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |