Visualizza la versione completa : metodo zeovit modificato
che ne dite di condurre l'acquario marino con lo schiumatoio e zeolite senza aggiungere i batteri, e poi ripetere dallo zeovit solo come dosare iodio e ferro per far colorare i coralli? Questo perchè a molti crescono le alghe utilizzando i batteri, forse perchè aggiungendo questi batteri è un pò come aggiungere un filtraggio biologico? che ne pensate?
che sei fuori rotta del tutto,e non hai ancora capito cose zeovit
probabilmente
zeovit e un sistema che chiude il ciclo vitale della vasca dal filtraggio alla alimentazione dei coralli
influenza anche la penetrazion della luce in vasca e molti altri fattori
ciao da blureff
sono d'accordo, ma lasciando stare tutti i tipi di integratori, i batteri a che ti servono? Non è solo un filtraggio biologico il loro? Poi oltre a questo non penso abbiano alcun ruolo
leggi accuratamente la guida gia li noti che non e un comune filtraggio biologico
poi gia ci sono molti post a riguardo
ciao da blureff
Ciao Dona, l'hai poi fatto lo scrollatore della zeo??
Il mio va che e' una bomba
teratani
21-05-2005, 14:20
lemon ti invito a leggere la guida zeovit e i milioni di post sull'argomento sul forum..
Ciao Dona, l'hai poi fatto lo scrollatore della zeo??
Il mio va che e' una bomba
non ho il tempo fisico x ora vedo di farmelo durante le ferie di agosto :-))
ti terro aggiornato comunque ;-)
ciao da blureff
Pugnetta
21-05-2005, 14:32
Lemon ma è possibile che in ogni post che scrivi dici delle cavolate???? Se sei convinto delle tue idee perfavore non diffonderle.... #07
Lemon ma è possibile che in ogni post che scrivi dici delle cavolate???? Se sei convinto delle tue idee perfavore non diffonderle.... #07
lemon non ha fatto altro che fare solo delle domande in questo topic........
non ha diffuso nulla di suo... ha solo fatto domande.
Pugnetta
23-05-2005, 20:52
lemon non ha fatto altro che fare solo delle domande in questo topic........
non ha diffuso nulla di suo... ha solo fatto domande.
In questo post forse no ma leggiti tutti gli altri post simili che ha aperto in giro per le altre sezioni.....
teratani
24-05-2005, 17:04
fosse il male di una domanda..... #07 #07 #07
si matteo...ho letto gli altri suoi post.. #07
paperino68
25-05-2005, 01:53
:-) si ma in fondo incasinato quanto volete, ma è un neofita in cerca di aiuto e come tale va aiutato ;-)
beh...su questo hai ragione. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |