Visualizza la versione completa : elettrovalvola..
piggarello
08-01-2007, 14:10
secondo voi è possibile usare una elettrovalvola per co2 per temporizzare uno schiumatoio??
mi spiego...vorrei interrompere il flusso d'aria del venturi prroprio copn una elettrovalvola che ho in più, in modo da dare due o tre orette di ferma la sera dopo il pappone...secondo voi è fattibile??
grazzzzie!! :-))
SupeRGippO
08-01-2007, 14:16
piggarello, tieni presente che la maggior parte delle pompe per schiumatoi con relativa girante... se le fai funzionare senza aria ...dopo un po tendono a spaccarsi...
Ad esempio deltec sconsiglia vivamente di far girare le loro pompe/giranti senza aria pena rottura.... #24
credo sia megli fermare la pompa di schiumazione per due o tre ore con un timer... ;-)
piggarello
08-01-2007, 14:23
il problema è che spesso la pompa (aquabee) parte "a rovescio" e pompa mooolta meno aria....questo era il motivo...ma a sto punto è meglio che lascio il timer sulla pompa e basta....tanto la controllo tutte le mattine....
grazie gippo...
SupeRGippO
08-01-2007, 14:24
ma le acquabee non hanno quel famoso controllo sul verso ?
piggarello
08-01-2007, 14:28
si...ma spesso si inchioda col fatto che gira per lunghi periodi in un verso.....
vabbè passando di "palo" in "frasca"..che devo fa te devo venì a prende a casa...devo mandare dei sicari..lettere minatorie....teste di cavallo nel letto.....insomma usare la violenza ho me la fai sta grazia..... :-D :-D :-D !!
SupeRGippO
08-01-2007, 14:34
.....insomma usare la violenza ho me la fai sta grazia..... :-D :-D :-D !!
te vengo a fa le ripetizioni di itagliano -ROTFL-
piggarello
08-01-2007, 14:35
vabbè dai è una svista....
SupeRGippO
08-01-2007, 14:37
ma si... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |