PDA

Visualizza la versione completa : aquasmart....

chris80
07-01-2007, 16:23
che mi dite su aquasmart?????lo vorrei montare sulla mia futura vasca.E' un impianto che secondo voi funziona?chi ce l'ha se mi dice come si trova mi fa un favore!! ;-)

albert 21
08-01-2007, 00:03
ottimo prodotto ... ;-) ottima la pazienza di roberto nell'assistenza telefonica (c'é sempre)
ciao, albert

chris80
08-01-2007, 12:35
tu ce l'hai?a livello di manutenzione cosa fai? #23

albert 21
08-01-2007, 14:21
nulla... tari le sonde del ph (io una volta al mese ) poi fą tutto lui ;-) ho avuto qualce problemino a far partire il tutto (ma solo per colpa mia le istruzioni...bisogna leggerle bene #12 ), poi si ha la fortuna di avere l'assistenza di Roberto quasi 24 su 24 h. :-)) io uso rabbocco sump, luci, temperatura ,pompe,ventole redox, gsm, wifi, insomma un prodotto veramente semplice e...valido.
ciao ,albert

chris80
09-01-2007, 13:32
Grazie tante Albert....credo proprio che faro' questa spesa #36# #36# #36# .un altro consiglio...che ne pensi se anziche' il modulo inverter pump di aquasmart lasciassi il classico multicontroller tunze????(Solo perche quando dai da mangiare ai pesci blocchi le pompe in maniera pił semplice e pił velocemente grazie al pulsante che hai a portata di mano?) #24

albert 21
09-01-2007, 13:48
ho fatto cosi' anch'io , hai ricevuto l'm.p. ? comunque le pompe le fermi anche dal monitor.
ciao, albert

chris80
09-01-2007, 19:50
;-) Lo so ...pero' ti richiede pił tempo mentre col multicontroller fai in un secondo.posso chiederti dove l'hai comprato?o dove secondo te hanno il prezzo migliore? :-))

albert 21
10-01-2007, 14:45
chris80, ,
t'ho risposto in m.p.
ciao ,albert

IVANO
10-01-2007, 14:52
chris80, ottimo prodotto, e l'assistenza non ha eguali.Io ho un modulo con temp, ph reattore e vasca, conducibilitą , comando tutto da li dai suoi 16 ingressi #36# #36# in pił ho messo il controll odel livello vasca e rabbocco.Un ottimo acquisto #22 #22

nuvolanuvoletta
02-02-2007, 01:57
salve ho un problema dovendo acquistare delle pompe di muovimento che costano un bel po'specialmente le tunze.volevo anche usufruire di un controller qui sono indesciso tre tunze multicontroller e acquasmart avendo gia in mente di comprere l'acqusmart (pero in un secondo momento). ora avendo bisogno di un controller x le pompe volevo comprare il multicontroller tunze mi e venuto in mente l'acquasmart nn risparmirei(inseguito)se acquistassi ora aquasmart cn i moduloinverter pompe evitando di acquistare multicontroller tunze(170e) e le turbelle che costano molto?(cercandodi spendere il meno posibbile)ma il modulo inverter pompe funziona come se avessi un multicontroller tunze +pompe tunze electronic(funziona cn pulsazioni)?posso spegnere le pompe subito (xl'alimentazione) simulaSemplice moto ondoso,sequenziale,Simulazione delle maree,Abbassamento notturno?e meglio avere oltre a l'acquasmart anche il multi.tunze +pompe?

Gozilla
02-02-2007, 17:57
ottimo prodotto, lo uso ormai da qualche anno e non ho mai avuto problemi, assistenza ottima.
Io ho sostituito il multicontroller con glik inverter, per il problema ferma pompe per alimentazione basta acquistare il monitor, che oltre alle mille funzioni permette di fermare le pompe con la pressione di un tasto ;-)