Entra

Visualizza la versione completa : Qualità T5

Vinny
07-01-2007, 16:17
Come sono i neon T5 a 10000°K della Aqualight?

Vinny
27-01-2007, 19:32
Nessuno li conosce?

pieme74
27-01-2007, 19:41
sono neon di fascia bassa...
se vuoi neon performanti devi andare su ati,d&d,giesemann,kz

Vinny
28-01-2007, 13:44

Di fascia bassa perchè costano la quarta parte di quelli citati o per rendimento o per durata?

pieme74
28-01-2007, 13:48

Di fascia bassa perchè costano la quarta parte di quelli citati o per rendimento o per durata?
ma che domanda è?
io ti ho dato il mio parere se non ti piace che chiedi a fare?

Vinny
28-01-2007, 16:53

ma che domanda è?
io ti ho dato il mio parere se non ti piace che chiedi a fare?

....scusa ma ti stai innervosendo inutilmente ad una mia supposizione.
Allora ti faccio la stessa domanda in maniera diversa.
Per quale caratteristica tecnica sono di fascia bassa?

franklin
28-01-2007, 16:57
per qualità,a quelli citati da pieme74 aggiungerei gli aquascenze(forse non ho scritto bene il nome)che dicono esser molto buoni.

pieme74
28-01-2007, 16:58
io non mi sto innervosendo ,
ma semplicemente ti dico che sono neon scarsi e non lo dico per sentito dire ma perchè li ho provati.
vuoi sapere perchè?
provali.....

Vinny
28-01-2007, 17:07
io non mi sto innervosendo ,
ma semplicemente ti dico che sono neon scarsi e non lo dico per sentito dire ma perchè li ho provati.
vuoi sapere perchè?
provali.....

Grazie per il tuo consiglio.

A questo punto credo che dopo una risposta del genere il forum sia diventato inutile e consiglio agli amministratori di chiuderlo visto che invece di mettere a disposizione la propia esperienza per evitare errori o dare consigli si collabbori nel suddetto modo.

pieme74
28-01-2007, 17:48
mah....
cose da pazzi.... #23
mi stanno cadendo le braccia....

triglauco
28-01-2007, 19:32
caro Vinny se tu mi chiedi se è meglio una ferrari o una 500 io ti dico ferrari, ora non ho provato mai nella mia vita ne una ferrari ne una 500 ne sono un tecnico che ti sa spigare le diverse leghe utilizzate, il pellame diverso, i polimeri diversi usati ma cmq ti posso dire con certezza che la ferrari è meglio della 500 e non perche costa di piu ma perche è meglio punto!!!
ora la stessa cosa è per i t5 se ti interessa sapere le miscele di gas usate se il vetro è un murano o un cinese se il contatto è laminato oro io non te lo so dire ma ti posso dire che gli acqualight sono fascia bassa e quindi scadenti, certo anche la 500 è buona per girare in città ma se mi chiedi se è una delle macchine piu performanti non posso che dirti di no!!!

zefiro
28-01-2007, 20:25
Vinny, ma che hai postato per chiedere un parere o per sentirti dire quello che volevi sentirti dire...?!

ti sono state citate diverse marche su cui poter scegliere..quindi fai la tua scelta..se vuoi comprare quelli aqualight fallo pure..così li provi da solo..magari confrontali anche con qualche altra marca di qualità migliore..
e trai le conclusioni..
chi ti ha risposto questo lo ha già fatto e quindi dato una risposta per ciò che riguarda la sua personale esperienza..
la tua risposta è stata alquanto scortese..lasciatelo dire..

Marco AP
28-01-2007, 20:41
Dai ragazzi, non ne facciamo un dramma. Mettiamo sempre in conto che su internet spesso non è semplice capirsi ;-)
Proseguite sull'argomento senza andare OT, grazie.

Benny
28-01-2007, 22:01
il mondo è bello perchè è vario

Vinny
29-01-2007, 19:52
Come al solito siamo sempre pronti a dire che se una cosa costa poco non è buona.
La risposta che mi sarei aspettato non per forza doveva essere "sono buoni" ma avrei gradito sapere anche il motivo non tanto tecnico a riguardo i gas, i contatti in oro degli attacchi e stronzate varie, ma bastava che senza polemizzare mi diceste, voi tutti, guarda sono scadenti perchè la luce non rispetta i 10000°K, durano la metà degli altri ecc.
Anch'io so che la Ferrari è meglio della Fiat 500 ma potrei avere dei dubbi ad esempio tra una Fiesta e una Clio.
Comunque grazie lo stesso a tutti.

triglauco
29-01-2007, 23:09
fiesta e clio sono emtrambi fascia medio bassa certo che avresti dei dubbi nello sciegliere ma i neon che hai elencato te e quelli che ti ha elencato pietro sono fasce diverse bassa contro alta, ferrari contro clio, quindi non tergiversiamo di nuovo sull'argomento macchine hai sbagliato ti è stata data una risposta esauriente e non ne hai saputo trarne giovamento peccato comprati i neon che ti pare

Perry
30-01-2007, 10:28
Non mi sembra che chi ha risposto abbia polemizzato quanto, invece, chi ha posto la domanda..
Ma vedo che ultimamente và molto di moda chiedere e pretendere la conferma della propria domanda. Appena la risposta è diversa da quello che si vorrebbe sentire si entra in polemiche inutili. Passerà anche questa :-))

pieme74
30-01-2007, 10:39
Come al solito siamo sempre pronti a dire che se una cosa costa poco non è buona.

vedi che allora avevo capito bene che la tua domanda era tendenziosa?
io non esprimo mai pareri se le cose non le ho provate personalmente.